Scritta da: Mo
La gente ci muore davanti ogni giorno, ma io credo che Meredith soppravviverà perché credo... perché credo che... perché io credo nel bene.
Per noi è stato un anno d'inferno ma credo che, sebbene l'evidenza ci faccia pensare il contrario, ce la faremo tutti. Credo un mucchio di cose. Credo che... Credo che Danny sia sempre accanto a me. E credo che se mangio un panetto di burro e nessuno mi vede quelle calorie non contino. E credo pure che quei chirurghi che preferiscono le graffette ai punti siano soltanto pigri. E credo che tu sia una persone che ha fatto un terrribile errore sposando Callie e lo penso perché sono la tua migliore amica e posso dirtelo, rimanendo tua amica, e credo che anche se hai fatto un errore, te la caverai.
Noi soppravviviamo George, in questo credo, ed è esattamente pensare di soppravvivere che ci permette di soppravvivere.
Dr. Isobel 'Izzie' Stevens (Katherine Heigl)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Giorgia Pasqualetto
    Izzie: "Io sono un’ottimista, io ho speranze. Dato che sono la tua migliore amica e che ti voglio bene, se tu vuoi davvero rimanere con Callie io farò tutto ciò che è in mio potere per sostenerti, per aiutarti a far funzionare il matrimonio. Ma dato che sono la tua migliore amica e che ti voglio bene, devo anche dirti che sono innamorata di te. Sono innamorata di te. Non posso prometterti un futuro, non posso prometterti la perfezione perché noi siamo noi ed io sono io e chi lo sa che cosa accadrà. Ma nel mio cuore io sono sicura… io ti amo George. E spero che anche tu possa amarmi".
    Dr. Isobel 'Izzie' Stevens (Katherine Heigl), Dr. George O'Malley (T.R. Knight)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Ti amo, ti amerò per sempre. Hai una parte di me. Anche se non ci sarai più, non verrai mai dimenticato, non da me. Mi dispiace che non abbiamo avuto una chance, mi dispiace che non ci siamo potuti sposare e avere dei figli e invecchiare insieme, perché mi sarebbe piaciuto tanto. Sarei voluta essere tua moglie, più d'ogni altra cosa.
      Dr. Isobel 'Izzie' Stevens (Katherine Heigl), Danny Duquette (Jeffrey Dean Morgan)
      Episodio 5x08
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Sidney: su parlami di Denny
        Izzie: che cosa?
        Sidney: ti aiuterà, dico come è andata
        Izzie: no, non voglio parlarne, non con te... Sai cosa ho fatto oggi? Ho rovistato nelle feci, preferirei rovistare nelle feci che parlare con te
        Sidney: io capisco...
        Izzie: davvero tu capisci? Hai staccato anche tu la pompa ventricolare alla persona che amavi e che poi è morta?
        Sidney: no ma...
        Izzie: allora non è possibile che tu capisca.
        Dr. Isobel 'Izzie' Stevens (Katherine Heigl), Dr. Sydney Heron (Kali Rocha)
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di