Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori Citazioni dei Film con Heath Ledger

Questo attore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Sarah Tarricone
They say for every ten years you've been a junkie, you'll have spent seven of them waiting. On the one hand it was nice having all that time to think. On the other, anxiety was a full time job.
Dicono che per ogni dieci anni che sei stato un tossico, ne hai spesi 7 ad aspettare. Da un lato era bello avere tutto questo tempo per pensare. Dall'altro, l'ansietà era un lavoro a tempo pieno.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Coraline
    Oh, mi sembri un po' tesa... è per le cicatrici? Vuoi sapere la loro storia? Vieni qui... hey... guardami. Avevo una moglie... era bellissima... come te... che mi diceva sempre... che mi preoccupavo troppo... che dovevo sorridere di più... che giocava d'azzardo e si metteva in un mare di guai con gli strozzini... un giorno le sfregiano la faccia, ma non abbiamo i soldi per la plastica... lei non lo sopporta... ma io voglio vederla tornare a sorridere, voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici... e allora... mi ficco il rasoio in bocca e mi riduco così... da solo. Eh, sai che succede? Non ce la fa neanche a guardarmi e mi lascia. Ora ne vedo il lato buffo, ora sorrido sempre!
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Sarah Tarricone
      - Cameron: She never wanted me. She wanted Joey the whole time.
      - Patrick: Cameron, do you like the girl?
      - Cameron: Yeah...
      - Patrick: Yeah, and is she worth all this trouble?
      - Cameron: Well, I thought she was, but you know...
      - Patrick: Well, she is or she isn't. See, first of all, Joey is not half the man you are. Secondly, don't let anyone, ever, make you feel like you don't deserve what you want. Go for it.

      - Cameron: Lei non ha mai voluto me. Ha sempre voluto Joey.
      - Patrick: Cameron, ti piace quella ragazza?
      - Cameron: Si...
      - Patrick: Ok, e vale la pena avere tutti questi problemi per lei?
      - Cameron: Beh, credevo di si, ma ecco...
      - Patrick: Bene, o si o no. Ascolta, prima di tutto Joey non è nemmeno metà dell'uomo che sei tu. Secondo, non permettere a nessuno, mai, di farti sentire come se non meritassi ciò che vuoi. Vai e prendila.
      Cameron James (Joseph Gordon-Levitt), Patrick Verona (Heath Ledger)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Eleonora La Pazza
        Lo vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici? Mio padre, era un alcolista e un maniaco e una notte da di matto ancora più del solito, Mamma prende un coltello da cucina per difendersi, ma a lui questo non piace neanche... un... pochetto. Allora, mentre io li guardo, la colpisce col coltello, ridendo mentre lo fa. Si gira verso di me e dice "perché sei così serio?" Viene verso di me con il coltello. "Perché sei così serio?", e mi ficca la lama in bocca. "Mettiamo un bel sorriso su quel faccino!"
        Vota la citazione: Commenta