Le migliori Citazioni dei Film con Chad Michael Murray


Scritta da: Liz Lemon
Mi chiamo Lucas Scott. Sono uno studente dell'ultimo anno dei liceo di Tree Hill. Tree Hill è un posto come un altro nel mondo. Forse assomiglia molto al tuo mondo. Forse non gli somiglia per nulla. Ma se guardi più da vicino potresti vedere qualcuno come te. Qualcuno che cerca la sua strada. Qualcuno che cerca di trovare se stesso.
A volte è facile sentirsi come se fossimo gli unici al mondo a combattere, ad essere frustrati, a essere insoddisfatti, o a farcela a malapena. Questi sentimenti non sono veri. E devi solo aggrapparti. Solo trovare il coraggio di affrontare tutto ciò per un altro giorno. Qualcuno o qualcosa ti troverà e metterà tutto a posto. Perché tutti abbiamo bisogno di un piccolo aiuto a volte. Qualcuno che ci aiuti ad ascoltare la musica che c'è nel mondo. Di ricordarci che non può essere sempre così. Che qualcuno è là fuori. E che qualcuno ti troverà.
Lucas Scott (Chad Michael Murray)
- Voce fuori campo - 4x01 Tree Hill: Un posto come tanti
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Arriva un momento in cui senti che la vita ti sfugge di mano. È un momento di disperazione. Devi decidere che direzione prendere... Combatterai per chi ami? Saranno gli altri a dirti cosa fare o ti nasconderai nel più profondo? Sarai perseguitato per la tua scelta o imboccherai una nuova strada? Sceglierai di andare avanti stringendo i denti o semplicemente sopravviverai?
    Lucas Scott (Chad Michael Murray)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      - Lucas: Ho visto la luce accesa, non che mi sorprenda, lo so che lavori tanto. Sai, non sei stata te stessa ultimamente, Peyton. Almeno non la peyton che ricordo.
      - Peyton: Non sono più quella Peyton da tre anni, Lucas.
      - Lucas: Che ti succede?
      - Peyton: Ok. Sono passata alla mia vecchia casa. Adesso ci abita una ragazzina perbene. E ho rivisto la porta del ripostiglio. E sai che c'era scritto? Lucas e Peyton, vero amore eterno. Eterno, Lucas. È così che doveva andare a finire. Invece tu sei comparso a Los Angeles, un giorno di tre anni fa, e mi hai teso un'imboscata.
      - Lucas: Per imboscata intendi la mia proposta di matrimonio?
      - Peyton: Certo, un fulmine a ciel sereno. Una proposta scatenata da una tua qualche insicurezza che io non sono mai riuscita a capire da dove venisse.
      - Lucas: Insicurezza!? Bene. Lascia che ti spieghi come si ottiene l'amore eterno. Se uno ti chiede di sposarlo, gli dici di si. Non gli dici di no dandogli oltretutto dell'insicuro.
      - Peyton: Io non ho mai detto di no. Ho detto che ti amavo e che volevo sposarti, ma mi serviva tempo. Oddio Lucas, io ti volevo così tanto. Ma tu hai rinunciato a noi.
      - Lucas: Ah, io ho rinunciato!?
      - Peyton: Si!
      - Lucas: Ti ho chiesto di sposarmi ed io ho rinunciato a noi due.
      - Peyton: No, non aspettando hai rinunciato a noi due, e lo sai che è la verità.
      - Lucas: Ma brava Peyton. Vuoi la verità!? Diciamola la verità.
      - Peyton: Avanti.
      - Lucas: Tu hai rinunciato a me. E non mi hai detto di si perché non credevi che ce la potessi fare. Non credevi che qualcuno avrebbe pubblicato il mio libro. Magari non ti importava, perché non si trattava di te o delle tue ambizioni.
      - Peyton: Beh, se questo è vero, se non mi è mai importato, allora come mai ogni volta che vedo questo stupido libro, me lo compro!? Ogni stramaledetta volta, sai, Lucas. Tu hai detto che ero grande. Hai detto che avrei potuto essere grande. Che il nostro destino era di stare insieme. L'hai detto a tutto il mondo, l'hai detto a me. E magari non l'avessi fatto, perché tu non credevi in quello che dicevi.
      - Lucas: Io me ne vado.
      - Peyton: Ok. Sai una cosa!? Voglio pagarti l'affitto. Non so come farò, ma un modo lo troverò. Con l'accordo che abbiamo mi trovo a disagio.
      - Lucas: La mia si chiama cortesia.
      - Peyton: Beh, è ora di finirla.
      - Lucas: Si, forse hai ragione.
      Lucas Scott (Chad Michael Murray)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Silvana Stremiz
        Sam: Oh, proprio adesso...
        Austin: Che c'è?
        Sam: Io devo andare...
        Austin: C'è il coprifuoco a casa tua?
        Sam: Qualcosa del genere. Scusami e... grazie, è stata una splendida serata.
        Austin: Aspetta! Dove vai?
        Sam: Sono in ritardo!
        Austin: Per cosa?
        Sam: La realtà.
        Sam Montgomery (Hilary Duff), Austin Ames (Chad Michael Murray)
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Liz Lemon
          Ricorda stanotte, perché è l'inizio di tutto. Una promessa è come una ricompensa per aver preservato a lungo nell'esistenza, da soli. Il credere gli uni nelli altri è la possiblità dell'amore. Una decisione può essere ignorata, o può innalzarsi sopra il dolore provato in passato. Il patto, che immediatamente lega due animi, cancellando le relazioni passate. La celebrazione delle scelte prese e della sfida affrontata per arrivarvici. Perché due saranno sempre più forti di uno. Come una squadra rinforzata contro la tempesta del mondo. E l'amore, sarà sempre la forza che ci guiderà nelle nostre vite. Promesse fatte molto tempo fa nello spazio dei nostri cuori.
          Lucas Scott (Chad Michael Murray)
          dal film "One tree hill" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta
            Scritta da: Ale 46
            C'è nelle cose umane una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna... ma perduta l'intero viaggio della nostra vita si arena sui fondali di miserie... ora noi navighiamo in un mare aperto, dobbiamo dunque prendere la corrente finché è a favore... oppure fallire l'impresa davanti a noi.
            Lucas Scott (Chad Michael Murray)
            dal film "One tree hill" di Serie TV
            Vota la citazione: Commenta