Potremmo pensare di esserci lasciati il passato alle spalle, ma lui trova sempre il modo di raggiungerci... Anche se vorremmo scappare, siamo costretti a confrontarci con il nostro passato... e i segreti sepolti, prima o poi devono tornare alla luce. Solo allora, se saremo forti, saremo capaci di andare avanti... Sì, tutti noi dobbiamo lasciarci il passato alle spalle e guardare al futuro... e se saremo fortunati, potremmo avere anche un aiuto per arrivarci.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    Il mondo è pieno di gente che fa cose brutte... perché si comportano così?... Alcuni mentono per non perdere ciò che amano... alcuni sono aggressivi perché temono per il proprio futuro... alcuni erigono muri perché hanno dei rimpianti... Sì, ognuno ha un buon motivo per le proprie brutte azioni... e una volta scoperto il perché, allora possiamo provare a fermarli...
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Amy Pond (:
      Era passato molto tempo da quando Bree Van De Kamp era ragazzina. Ma ricordava ancora tutto quello che le avevano detto sul sesso. Sua nonna l'aveva informata che per ogni donna era un fardello! Il prete l'aveva avvertita che era peccato. La sua insegnate le aveva spiegato che non era salutare. Sì, tutti avevano detto a Bree che gli stimoli sessuali era pericolosi, ma nessune le aveva mai detto... come liberarsene.
      Si Bree era una ragazzina, le avevano insegnato che i suoi stimoli sessuali erano pericolosi, sfortunatamente stava per scoprire... che quelli stimoli erano pericolosi... per tutti.
      Mary Alice Young (Brenda Strong)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Amy Pond (:
        C'è stato un tempo un periodo in cui io e mio marito eravamo molto felici. Mi ricordo i caldi pomeriggi estivi, le grigliate nel giardino sul retro, e le risate con gli amici. La nostra era una vita da sogno suburmano. Ma arrivò il giorno in cui tutti noi abbiamo dovuto risvegliarci! Per me, qul giorno arrivò quando ricevetti una lettera, come ogni minaccia, era concisa e dritta al punto. Io feci quello che dovevo fare... per proteggere la mia famiglia. Mio marito scoprì chi era l'autore della lettera, e la informò di quanto quella lettera l'avesse turbato. Sua sorella scoprì cosa avesse fatto mio marito, così decise di incastrarlo per omicidio, il suo omicidio per essere precisi. E fu allora che la vita di Paul Young si trasformò in un incubo. Anni dopo, una donna fu fermata per ecceso di velocità, questa donna non aveva documenti di identità, e dunque venne arrestata e fù così che la gente venne a sapere che Felicia Tillman era viva e vegeta.
        Mary Alice Young (Brenda Strong)
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di