Scritta da: Chiccoletta Fiori
Why love, if losing hurts so much? I have no answers anymore: only the life I have lived. Twice in that life I've been given the choice: as a boy and as a man. The boy chose safety, the man chooses suffering. The pain now is part of the happiness then. That's the deal.
Perché amare se perdere fa così male? Non ho più risposte: solo la vita che ho vissuto. Due volte nella mia vita ho potuto scegliere: da bambino e da adulto. Il bambino scelse la sicurezza, l'adulto sceglie la sofferenza. Il dolore di oggi fa parte della felicità di ieri. Questo è il punto.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ale 46
    William: "Non è quello che dici di Drew: è quello che non dici."
    Susan: "Forse non ascolti."
    William: "Oh sì invece. Non un'ombra di trasalimento, non un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di una coppia di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio."
    Susan: "Ah, tutto qua!?"
    William: "Sì e abbi una felicità delirante o almeno non respingerla."
    Susan: "Va bene... Abbi una felicità delirante, vedrò di fare il possibile."
    William: "Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto."
    Susan: "Bravo!"
    Wlliam: "Ah, sei una dura!"
    William Parrish (Anthony Hopkins), Susan Parrish (Claire Forlani)
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di