Citazioni dei Film con Alyssa Milano

Questo attore lo trovi anche in Testi di canzoni.

Scritta da: Doseichan
Prudence, Penelope, Patricia, Melinda... Astrid, Helen, Laura and Grace... Potere dell'amore e della grazia. Potere delle streghe resta accanto a noi, allontana per sempre questo demone se puoi.
Piper Halliwell (Holly Marie Combs), Paige Matthews (Rose McGowan), Phoebe Halliwell (Alyssa Milano), Cole Turner (Julian McMahon)
dal film "Streghe" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Claudia Di Lembo
    I segnali possono essere buoni o cattivi, ma non andrebbero mai ignorati.
    I segnali non significano sempre quello che pensiamo, possono anche essere disorientanti. Soprattutto nel mondo di oggi, ne siamo costantemente bombardati.
    Tuttavia sta a noi interpretarli nel modo migliore che conosciamo... questione di sopravvivenza!
    Purtroppo aspettare il segnale giusto può essere frustrante... ed è per questo che talvolta devi... aiutare i segnali a trovarti!
    D'altro canto alcuni segnali arrivano a te anche quando non vorresti.
    Se vai di fretta, non puoi essere troppo pignola sui segnali: se riescono a far scattare qualche scintilla... cosa vuoi di più? Purtroppo non tutte le scintille sono positive. Certamente nello schema cosmico delle cose, i segnali tengono a controbilanciarsi.
    Per esempio: quando uno dice "chiuso"... un altro dice "avanti".
    A volte i segnali sono così evidenti che solo uno stupido non li capisce.
    Non è semplice iniziare una nuova vita, seguire dei nuovi segnali... soprattutto quando quelli vecchi continuano a starti tra i piedi.
    I segnali arrivano in ogni momento e da ogni parte: ma quando ne arriva uno non hai altra scelta che seguirlo, anche se ti porta dritto al pericolo.
    A volte è facile farsi sfuggire dei segnali, ma se hai la fortuna di coglierli, in genere ti indicano la direzione giusta. E d'altro canto se ti sfuggono... ti si possono ritorcere contro.
    A volte è buffo dove ti portano i segnali: raramente dove pensavi di finire, ma sempre verso il mondo cui appartieni. Per quanto irta di pericoli sia la corsa, i segnali spesso ti riportano dritta al punto da cui eri partita. Cambiata, diversa, ma... a casa!
    Phoebe Halliwell (Alyssa Milano)
    episodio 8x2 "Streghe nel paese delle meraviglie"
    dal film "Streghe" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di