Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Paolo D.
Non puoi fare tante storie solo perché non ti piacciono un muro o due, sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio. Beh, ma non è di questo che volevo parlare, purtroppo non si può, per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato, devi fartene una ragione, anche se è stato il periodo più bello della nostra vita il passato è passato!
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Paolo D.
    Non ci provate! Vi ricordate di essere degli studenti e di chiamarmi professore solo nel momento in cui vi fa più comodo, non vi conviene sottovalutarmi bastardi! Un professore e comunque un essere umano, può provare rabbia e perdere il controllo, e poi vi ricordo che non sono ancora un vero insegnante!
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Paolo D.
      L'essere perfetto eh? Non esiste niente di perfetto a questo mondo. So che è una frase da cliché ma è la verità.
      Gli esseri mediocri anelano alla "perfezione". Però, che senso ha la perfezione? Nessuno. Non uno che sia uno.
      Io odio la perfezione.
      Qualcosa di perfetto è insuperabile. Non lascia spazio a modifiche né a miglioramenti. Cioè non dà possibilità di espressione alla conoscenza ed al talento. Lo capisci? Per noi scienziati la perfezione è disperazione.
      Creare qualcosa di infinitamente più meraviglioso di qualsiasi cosa esistita finora, che però non sarà mai perfetto. La creatura chiamata scienziato deve continuare costantemente a ricercare l'estasi della creazione mentre è divorato dal tormento che gli causa questa antinomia.
      In poche parole, nel momento stesso in cui hai pronunciato una parola insensata come perfetto, avevi già perso contro di me. Intendo come "scienziato", eh "
      dal film "Bleach" di Tite Kubo
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Paolo D.
        Che diritto avete di guardarli dall'alto in basso... continuate a chiamarli rifiuti, ma non pensate che il vero scandalo sia proprio la violenza delle vostre parole, eh? Proprio perché è gente come voi che fa l'insegnante, studenti come questi perdono l'unico posto dove potrebbero stare tranquillamente, se è questo è quello che si intende per educazione, non ho più voglia di fare l'insegnante, brutti stupidi!
        Eikichi Onizuka
        Vota la citazione: Commenta