Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Paolo D.
La Gente, per paura dell'ignoto, continua a fare in modo che il mondo sia sempre uguale. Per la paura dell'ignoto, dubita di tutte le parole che non capisce. A causa della paura dell'ignoto fanno di una dottrina il loro credo. A causa della paura dell'ignoto respingono tutti gli altri dei. Le cose a cui si rivolgono gli uomini nel loro mondo, sono causate dall'ignoto. A causa della paura, gli uomini creano altre cose... altre religioni, altre lingue, altre tribù, classi e gradi. Ora, qui, ritroviamo tutto ciò che la gente ha rifiutato, ma allora anche quella conoscenza, è soltanto il capriccio di un bambino paragonata... all'ignoto assoluto.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Paolo D.
    Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore.
    dal film "Naruto" di
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      - Apollo riesci a ricordare il giorno in cui il mondo ebbe inizio? Quando dal nulla, dal buio sacro, nacquero più di decine di miliardi di galassie, che a loro volta contengono più di decine di miliardi di stelle, il momento del miracolo?
      - Il momento del miracolo?
      - Esatto; e adesso, così, su questo pianeta, io e te, ci siamo ritrovati! È un miracolo!
      dal film "Sousei no Aquarion" di
      Vota la citazione: Commenta