Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Alla parola "amicizia" io do un valore. Non sono quattro chiacchiere, una birra o due caffè in mia compagnia a fare di me una tua "amica"! Con me serve onestà, sincerità, coerenza e rispetto. Nessuno che vive di invidia e cattiveria farà mai parte della mia cerchia di amicizie. Una cerchia che in molti hanno provato a sfaldare, peccato... tempo perso, perché quando confermo un amico o un'amica è per sempre. Solo io scelgo quando chiudere e non sceglierò certo solo perché mi viene imposto! Non sono una personalità che si svende per convenienza, anzi sono una di quelle personalità pronte a perdere tutto pur di difendere qualcuno che ama e che definisce "amico"!
Composto domenica 21 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    A tutti quelli presi dai loro isterismi, dai loro complessi, frustrazioni e convinzioni chiediamo gentilmente di rilassarsi. Lo so, non è facile accettare che a "noi" di ciò che pensate, che fate, che dite non ce ne frega niente. Però credetemi continuare a "sperare" troppe volte fa solo male, accettare a volte è la soluzione migliore. Pensateci!
    Composto domenica 21 febbraio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Incontrarsi non è una cosa semplice... Incontrarsi dentro intendo. Puoi conoscerti, frequentarti e non "Incontrarti" mai. A volte basta poco e in alcuni casi non basta una vita. Ma incontrare te, incontrarti sotto ogni aspetto è stata la cosa più bella che potesse capitarmi. Conoscerti piano, scoprire le tue debolezze e i tuoi punti di forza, i tuoi pregi e i tuoi difetti e capire che avevi molto da donare. Incontrarsi veramente è qualcosa che va oltre l'amarsi.
      Composto domenica 21 febbraio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        Ad una certa età non mi giustifico con nessuno. Non devo rendere conto della mia vita a nessuno. Ho carta bianca su di essa, piena libertà di movimento e assoluta padronanza delle mie scelte. Che piaccia o meno poco importa, tanto non sono mai stata quella che agisce con la testa degli altri e tanto meno che esegue "ordini" da chi non ha il diritto di comandarmi!
        Composto mercoledì 17 febbraio 2016
        Vota il post: Commenta