Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Si lo so, in alcuni casi sono "maledettamente" bastarda, ma non è mia la colpa, tutto dipende dai modi che mi propone chi ho di fronte. Toccami l'anima e rispettamela e io sarò complice discreta e vera. Entrami nel cuore e prenditi cura di esso e io dell'amore che conservo ne farò terra sicura per i tuoi "vuoti". Lasciami credere e poi mentimi, e il mio buon carattere diventerà una personalità che non conosce pietà. Feriscimi e sappi che il mio buon senso scomparirà per restituirti il favore.
Composto martedì 23 giugno 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Stasera ho ferito una persona. Non vado fiera di me, ma per la prima volta nella vita ho usato qualcuno per capire cosa si provasse. No, non ne sono felice e non lo sarò mai, nella vita si sbaglia tutti, ma non si può sbagliare consapevolmente. A quel punto diventa cattiveria. Non mi sento migliore adesso e nemmeno sollevata, anzi, mi sento povera dentro, perché nessuno può arricchirsi dei dolori altrui. E chi ne trae vantaggio è una persona povera che anima e cuore non ha.
    Composto lunedì 22 giugno 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Sapete che a volte sono stata così lontana da non sapere nemmeno io come trovare di nuovo la strada di casa? Mi è servito tempo e forza, ma soprattutto coraggio. Perché quando devi attraversare il buio e non sai che cosa si nasconda nel mezzo, di coraggio ne serve e tanto. E io in quel buio spesso ci sono anche caduta e giuro che a volte ho avuto la voglia di non rialzarmi, ma poi l'ho fatto. Credo che solo chi ha attraversato il peggio possa sapere cosa sia lottare per il meglio! È lì che si impara a non avere paura di rinunciare, di perdere o di stare ancora male, perché nessun male sarà mai come quello passato. Lui ti avrà insegnato a difenderti così bene che sarai pronta ad alzare le vele prima che il mare ti possa inghiottire. Lui ti avrà lasciato una saggezza dentro che saprai capire ogni parola prima che la frase stessa venga terminata. E vi assicuro che anche le parole più nascoste, anche le bugie più perfette, chi ha attraversato il peggio saprà scorgerle ovunque. Chi ha assaggiato il buio non si accontenterà mai della penombra, ma lotterà sempre e resterà solo dove gode di luce piena.
      Composto domenica 21 giugno 2015
      Vota il post: Commenta