Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Caro cuore, non è che non sai più amare. Hai solo smesso di credere nell'amore a senso unico. Hai smesso di rincorrere l'impossibile e chi non vuole farsi trovare. Hai capito che restare non sempre aiuta. Caro cuore tu sai ancora amare e sai amare in un modo più completo e vero. Sai amare meglio perché adesso sai che in amore "volere è potere" non esiste, perché a volere si deve essere in due. Lo sai fare meglio perché adesso sai che la prima persona che deve aver cura di te è proprio quella che ti porta nel suo petto.
Composto sabato 31 gennaio 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Le persone semplici come me non hanno bisogno di troppe cose: amo il mio viso struccato al mattino, che fa da cornice al mio broncio; amo le mie serate sul divano con la tuta o il pigiama, e un caldo plaid; amo le serate con gli amici, fatte di jeans e scarpe da tennis; amo le corse in bici, il panino veloce e il caffè caldo seguito da una sigaretta ed ottime chiacchiere; amo me stessa per quello che è, senza bisogno di cambiarla; amo me stessa perché è così.
    Essa si sente a suo agio solo nella semplicità. In quella semplicità che mi veste e mi arricchisce l'anima di grandezza interiore, quella semplicità che chi non comprende non potrà mai vedere, apprezzare e amare, quella semplicità a cui non rinuncerò mai, tanto meno per qualcuno che ha la convinzione che non sia un pregio.
    Composto giovedì 29 gennaio 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      C'è chi vive una vita piena di verità e fa di ogni cosa un qualcosa di unico, e c'è chi fa della propria vita un copione e dà la colpa agli altri quando sbaglia una battuta. C'è chi cresce nell'amore e insegna cosa sia a chi incontra, e chi l'amore lo loda, ma forse mai lo ha conosciuto veramente. C'è chi ti aiuta nelle difficoltà e chi ti ci affonda. C'è chi trova forza di migliorarsi nelle disgrazie e chi invece le usa per ottenere consensi e compassione. C'è chi è verità e chi è menzogna. Chi è pieno di valori e chi è solo pieno di sé.
      Composto mercoledì 28 gennaio 2015
      Vota il post: Commenta