Post di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Salvatore
Guardarti negli occhi, mentre brillano e si rilassano, guardare il tuo viso mentre il tuo corpo si scalda, tra le tue gambe, tra le tue braccia, mi sento tremare e anche un po' timido. Il tuo respiro bollente sul mio collo, il profumo dei tuoi capelli, mi eccitano, e ancor di più quando stringi le gambe sui miei fianchi mi fai sentire al sicuro, e quando ti sento rigida mi ecciti facendomi toccare l'universo oscuro, che si colora ogni volta che fai un respiro, e mi fa capire quanto tu sia dolcemente avvolta dal piacere. Stare dentro di te, dentro il tuo corpo, la tua anima, il tuo cuore, dentro il tuo fiore, nella tua pelle, mi fa sentire il tuo sole, quello che brucia la tua passione, che accende la tua notte, o che riscalda il tuo giorno. Abbracciami ora, stringimi piccola, pochi secondi ed il cuore esplode in tantissimi petali di rose, che solleticano sotto la pelle, unendo i nostri corpi, in una esplosione di autentica passione.
Salvatore Raimondo
Composto domenica 20 settembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Salvatore
    Non ho niente al mondo più grande di te, sarà perché t'amo sempre di più, sarà perché sai darmi tanta tenerezza, perché hai solo tanta tenerezza, è fare l'amore con te è estremamente dolce è sensibile, ti piace il modo in cui facciamo l'amore, quel mio modo di muovermi lentamente, in modo tale da farti sciogliere come burro al sole, ci sono mille modi per fare l'amore, a noi piace quello passionale, e con tanta tenerezza, senza fretta, senza frenesia, ma con tanto, tanto amore, il tutto addolcito, dai tuoi sguardi, pieni di domande e i tuoi baci dolci come il miele.
    Salvatore Raimondo
    Composto martedì 28 luglio 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Salvatore
      La noti una donna quando è felice, vedi sul suo volto tutta la freschezza, come la rugiada del mattino che si posa su un petalo di rosa vellutato, rendendola bellissima.
      Come vedi una donna apparentemente felice, vedi sul suo volto l'opacità della sera, o come il calar del sole al crepuscolo, rendendola malinconica, tutto questo, senza che lei se ne avveda.
      Salvatore Raimondo
      Composto mercoledì 8 luglio 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Salvatore
        Restammo abbracciati per un lungo momento. Sentii il suo cuore calmarsi e il suo respiro regolarizzarsi, ispirai profondamente, godendomi il suo profumo che si mescolava con l'odore della lussuria violenta e del sesso ancora più violento. La selvaggia passione della lussuria ora cominciava a prendere forma.
        Salvatore Raimondo
        Composto martedì 17 febbraio 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Salvatore
          Ci sono donne che non sanno cosa sia l'amore, molte per trovarlo vanno a cercalo altrove dal loro habitat famigliare, alcune credono anche di trovarlo, ma tante confondono il sesso con l'amore, due cose estremamente diverse tra loro. Parecchie invece sanno esattamente cosa desiderano: a loro interessa solo il sesso, l'amore non sanno che cosa sia e non sono neanche curiose di saperlo.
          Salvatore Raimondo
          Composto sabato 14 febbraio 2015
          Vota il post: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di