È facile predicare, il difficile è mettere in pratica quello che si predica, fare i santoni sono bravi tutti, non per niente il diavolo era un angelo prima, ma poi la sua superbia lo spedì all'inferno, meditate gente! Nella vita ci vuole più umiltà, il credervi furbi e superiori vi potrà forse portare in alto, ma c'è sempre il rischio di cadere e di farsi male.
Michelle Cuoreribelle
Vota il post: Commenta
    Non ho mai avuto paura di niente, avevo solo paura di perdere le persone che amo. Poi un giorno capì che non dovevo aver paura di perdere le persone che amavo, perché se anche loro mi amano non andranno mai via! E se vanno via forse non mi amano abbastanza quindi se perdo, in fondo non perdo nulla.
    Michelle Cuoreribelle
    Composto mercoledì 2 febbraio 2011
    Vota il post: Commenta
      Io sono ricca, sì sono ricca pur non avendo un centesimo in tasca, ho valori che non hanno prezzo e non sono in vendita. Ho la serenità dell'anima, ho l'amore che non permette al male di entrare nel mio cuore. Sì, in questa epoca di poveri dentro io sono ricchissima e non invidio quelli come te, che potranno avere anche le tasche strapiene di soldi, ma sono miserabili dentro.
      Michelle Cuoreribelle
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di