Questo sito contribuisce alla audience di

Buongiorno al sole che nasce. Buon riposo alla luna che dopo una notte di fare la ruffiana è andata a dormire! Buon giorno a tutti cuori sinceri, che sorridono con i raggi di sole, senza odi e senza rancori. Buon giorno a tutta la gente che il destino crudele li costringe a lottare con un male che da secoli e secoli ci distrugge menti e cuori trafiggendoli con spade limate di grandi dolori. Buon giorno a te che stai leggendo, sii sereno goditi la vita oggi perché non sai se domani ci sarai.
Composto venerdì 9 settembre 2016
Vota il post: Commenta
    Buon giorno angeli di mamma, non sono stata tanto serena in questi giorni, alcune persone conoscenti ci hanno lasciati con l'amaro nel cuore, è vero lo ammetto la morte fa parte della vita si deve accettare, anzi dovremmo essere pronti e coscienti, ad aspettarla tanto prima o poi nessuno è incolume, ma è sempre qualcosa che ti reca dolore. Lo so lassù si starà molto meglio, di questo falso mondo pieno di paure cattiverie nascoste in ogni angolo, si vive sempre con il terrore di cose brutte, si diamo fiducia a tutti, ma tutti non sono le stesse persone, mi chiedo a cosa servono questi atti barbarici se in un momento è l'altro lasceremo tutto e spariremo come foglie al vento, mai conosciuti mai esistiti; cosa porteremo nella nostra memoria... cattiverie? Voi sono certa, che state bene, voglio continuare a credere nel paradiso, anche se in alcuni momenti perdo la fede, perdo la fiducia in me stessa, vedendo la cattiveria umana senza limiti. Oggi mamma ha un sacco di lavoro da fare, se potete statemi vicini sorreggetemi, pregate sempre voi per tutte quelle persone sole abbandonati, che lottano per vivere. Siete il mio risveglio, siete la mia notte, siete nella mia mente che frulla continuamente i vostri ricordi. Vi amo e mi mancate tanto. Mamma.
    Composto giovedì 8 settembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Ritorna a spuntare un'altra alba, seguirà un altro giorno, sarà splendente o sarà nuvoloso? Non sono le nuvole del cielo che ci fanno paura, quelle nuvole della vita che ti oscurano l'animo, e distruggono morale, pensieri sorrisi, portandoti anche a momenti disperati come un tunnel da cui non potresti mai venire fuori. Sì, la vita è bella (alcune volte) come dice il film di Benigni, è facile per chi non ha ferite che sanguinano. Mamme con gli occhi secchi perché di lacrime sono stati prosciugati. Quante mamme come me hanno angeli lassù che non rivedranno mai più? La fede? A momenti mi aggrappo a lei come l'edera si aggrappa ai muri, ma dopo? Dove vado? Dove li ritrovo? La storia parla di miliardi di anni fa nelle riscoperte storiche, quanti milioni di anni e anni sono trascorsi e mai nessuno è ancora ritornato? Non so più cosa dire e pensare, ho solo il cuore spezzato che brucia e niente più. Mi mancate tantissimo!
      Composto giovedì 1 settembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Le amicizie, quelle che si scrivono con la a maiuscola, oggi non esistono più, per fortuna ne ho tante, una di quelle importanti ci ha lasciati, anzi ci ha preceduti. Caro signor Tanino, la buona educazione l'ho sempre mantenuta, per questo lo chiamo ancora signor Tanino. Le giornate che ci battevano nello scherzo, nelle stornellate che cantavamo, quanti bei ricordi ci uniscono, anche qualche bruttino, ma ci ridevamo sempre sopra alla fine. I nostri figli sono cresciuti come un'unica famiglia. Oggi le auguro un buon viaggio verso la vita eterna! Se incontra Silvana, Daniele e i miei figli le dia un bacione da parte mia. Continueremo a stornellare, con affetto un dolce pensiero da parte della signora Margherita che tanto ci rispettavamo. La lascio con il mio sorriso lo porti come ricordo della nostra amicizia.
        Composto giovedì 1 settembre 2016
        Vota il post: Commenta