Post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Capirai che senza amore, tutto semplicemente scorre senza emozioni. Capirai che tutto quello che ti circonda non sempre è reale. Capirai che tutto quello che vivi fa parte di un pensiero più grande. Capirai che tutte quelle lacrime sono gocce del tuo cuore che soffre, lontano da ciò che ti rende veramente felice. Capirai che quella fiamma che brucia nella tua anima è sempre accesa e che niente potrà mai spegnerla. Capirai che ogni giorno scorre sulla tua vita, ma la vita non sempre è giusta. Capirai... capirai che pochi attimi possono cambiare la tua vita. Capirai...
Ivan Cuba
Composto giovedì 27 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Quello che ricordo, quello che rivivo fa parte di noi, anche quando non sei qui. Forse avrai vinto tu, me l'avevi detto, dimenticarsi di te non era così semplice. Io non lo so sicuramente mi manchi, mi manca tutto di te, di noi. Se questo era scritto nel destino, non saprei, sicuramente chi ci ha perso è stato l'amore, quello che noi... rendevamo unico insieme.
    Ivan Cuba
    Composto lunedì 17 ottobre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Questa non è una situazione normale, solitamente vedo o bianco o nero. Questa storia inebria i pensieri, pensieri di noi. Quello che è successo non si può controllare, non c'è ragione che dica al cuore cosa provare, cosa credere, cosa è così importante. Come svegliarsi una qualsiasi mattina e renderla speciale, un nuovo giorno da iniziare insieme.
      Ivan Cuba
      Composto giovedì 13 ottobre 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di