Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Mi hai parlato di te, ti sei fidata di me, io l'ho fatto con te. Dicevi d'amarmi e che non mi avresti mai fatto del male, che senza me, senza dì noi non sapevi stare. Vivevi la tua vita fra l'incudine e il martello. Quando sapevi che arrivava il giorno di fronteggiare con i fatti, arrivare ad una scelta e hai scelto, lo hai fatto senza neanche parlarmi, freddamente hai fatto tutto tu. Ora mi ritrovo a mani vuote e il cuore pieno di dolore, quel dolore me l'hai dato tu, tu ci pensi a come ci posso stare?
Composto sabato 21 maggio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    L'amore è un viaggio bellissimo nell'emozioni dell'altro. L'amore è vero amore quando sei disposto a lasciare libero l'altro di scegliere. L'amore è l'uno diventare due, è l'insieme di un viaggio all'interno dei lati oscuri di entrambi, perché amare ciò che è bello e dolce senza problemi è davvero semplice, il difficile è accettare e amare il peggio dell'altro, gli sbalzi d'umore, il carattere e ciò che pur non piacendo lo si accetta, perché è l'insieme dell'essere che rende unica e speciale la persona che ami... e solo confrontandosi, comprendendosi, affrontandosi civilmente ma soprattutto dialogando, parlando e dialogando apertamente, sinceramente un amore realizza quel noi, quell'insieme che diventa una relazione importante. "Un vero amore".
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Non importa, se piove o fa freddo, tu sei il mio sole e l'amore che mi scalda il cuore. Non importa se è una giornata storta tu sei quel sorriso che a pensarti mi fa volare tre metri sopra il cielo. Non importa se la vita fa soffrire, tu sei quell'abbraccio che mi fa star bene. Non importa se invecchierò, è il corso della vita, e sarà insieme a te che amo. Un giorno mi guarderò il film della mia vita e sarà meraviglioso, perché ogni passo, ogni battito del cuore, ogni emozione vissuta, ogni strada da me percorsa, allungavo la mia mano e trovavo la tua, noi insieme sempre, in questo infinito viaggio che è la vita.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Nessun bacio, nessun sorriso nessun viso sarà mai il tuo. Il tuo cuore è mio e il mio tuo, noi ci siamo amati e in maniera assurda ci manchiamo, e ci amiamo ancora come la prima volta, totale follia d'appartenersi come pochi. Questo ancor prima di incontrarsi e unire i nostri pensieri, le nostre anime indissolubilmente io in te e tu in me meravigliosamente noi.
        Vota il post: Commenta