Post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Sono una persona che cerca di vedere sempre il lato buono in questo mondo. Combatto con la certezza che gli altri mi seguiranno se mostro il buon esempio. Non lascio che niente mi tiri giù di morale, vacillo, a volte mi chiudo nei miei pensieri, ma continuo sempre il mio cammino di vita con sicurezza, la stessa certezza di vedere forse un giorno un mondo migliore.
Ivan Cuba
Composto domenica 19 marzo 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    La strada è stata per anni la scuola della mia vita... consumando miglia di suole sull'asfalto ogni giorno. Momenti dedicati a conoscere, imparare e crescere nel rispetto delle avversità della vita. Sono stato un angelo senza ali, non sempre un esempio, ma sincero. Guardando diritto in faccia la vita, nel bene o nel male, buono, a volte tanto buono, troppo buono, nella speranza di un sorriso, una carezza, un gesto che scaldasse il mio cuore ferito... sono un uomo, bambino a volte pagliaccio, anche in amore, versando lacrime nascoste tra le pieghe della mia anima... pochi sentono e sanno cosa provo, ho dato tanto per troppo tempo. Attendo silenziosamente il mio turno, sperando di ricevere un po di quell'amore donato, basta promesse con tante parole. Adesso vorrei un abbraccio anche un solo piccolo gesto, ma sincero, colmo d'amore, prima che mi si spezzi del tutto, definitivamente il mio cuore.
    Ivan Cuba
    Composto giovedì 9 marzo 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Più amore e meno parole... più fatti e meno business!
      Il rispetto per la donna, va al di là della mimosa, dei cioccolatini e semplici auguri. Il rispetto della donna dev'esserci 365 giorni l'anno, nel rispetto della sua essenza, dell'essere donna. La donna si rispetta perché la donna è amore, è madre. E soprattutto rappresenta la vita.
      Ivan Cuba
      Composto mercoledì 8 marzo 2017
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di