Post di Gino Rendola

Nato martedì 13 ottobre 1992 a Secondigliano (Na) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Gino Rendola
Sei sola con te, non mi chiami nemmeno più, i gabbiani più in su, il mio cuore sempre più in giù, sei cattiva anche con te, la ragione non c'è, non sei più tu. Sei cambiata improvvisamente così, quella donna dolce con me, le mie poesie per te, sei cambiata e non mi ascolti più, non sei più tu.
Gino Rendola
Composto lunedì 8 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Gino Rendola
    E quel mese di dicembre che nostalgia, quel Natale amaro senza te, i battiti del cuore nel silenzio che piangevano, i miei pensieri di notte non dormivano, correvano accanto a te. Tutto l'amore che ho per te, non puoi colmarlo nemmeno con tutte quelle stelle, sei incancellabile per quest'anima, le note di questa mia poesia sei tu.
    Gino Rendola
    Composto giovedì 31 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Gino Rendola
      Quando si fa buio la città, la notte, nella mia mente io ti sogno in mezzo al paradiso tra candele e rose d'amore, e non chiedermi il perché, tu lo sai da quando ti ho incontrata. non faccio altro che sognarti e pensarti, senza mai stancarmi. Con te io voglio costruire un mondo pieno d'amore, andare in giro e fare la spesa per noi, guardare la tv, tra una mia poesia e le tue carezze dolci, come tu sei.
      Gino Rendola
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di