Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Fily Russo
Mi piacciono le persone leggere. Quelle che non fanno caso e analizzano ogni parola che dici. Quelle che prendono la vita con estrema semplicità e gioiscono di piccole meraviglie che accadono. Mi piacciono le persone semplici come me, quelle che se hanno qualcosa da dire, non fanno troppi complimenti., Mi piacciono quelli che sono sinceri, leali. Quelli che, se promettono una cosa poi fanno di tutto per mantenerla. Mi piace la gente "leggera", ma non leggere in senso negativo, ma nel senso di persone positive.
Composto giovedì 5 gennaio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Ti diranno "ma tu sei forte"! Tu ce la fai, non ti abbatti, non ti arrendi, sai come comportarti! Ma che ne sanno loro di quante volte sei affondata sul tuo cuscino, che ne sanno di quante lacrime hai versato. Che ne sanno di quanto ti è costato essere così, forte dicono loro. Ma la forza non dipende dal tuo carattere ma dalla vita che ti ha costretta a "decidere" che essere forte era l'unica cosa giusta da fare.
    Composto martedì 17 gennaio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Non voglio più perdere neanche un istante di questa vita. Non voglio più aspettare che il meglio deve venire, ne pensare al domani che sarà migliore. Voglio vivere oggi, ogni giorno, ogni minuto, ogni istante, assaporando tutto quello che la vita mi riserva, godendo di tutto. Non sono più disposta a vivere in prospettiva del domani, perché la vita è oggi, con le sue gioie e con i suoi dolori, voglio vivere oggi, e se domani sarà migliori sarà grandioso, ma nulla mi impedirà di vivere oggi con tutte le sue battaglie, con tutte le sue sconfitte e con le sue poche vittorie, perché ogni giorno vale la pena di vivere.
      Composto sabato 10 dicembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        Dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima e che parlano senza che apriamo bocca. Dicono anche che si mente facilmente, ma gli occhi non mentono mai. Ma poi a dire il vero non è sempre così, o almeno non è mai del tutto così. Ho visto occhi sorridere e gioire di una felicità che non c'era. Ho visto occhi piangere lacrime mai versate. Gli occhi a volte mentono, sanno mentire, a volte con cattiveria, altre senza scelta, lo fanno con amore e per amore. E quando si ama, si sa, si soffre ma non lo si da a vedere.
        Composto martedì 10 gennaio 2017
        Vota il post: Commenta