Post di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Fily Russo
Alla fine devi accantonare tutto. Tutto quello che ti fa male, tutto ciò che ti ha fatto bene un tempo ma adesso ti sta solo facendo soffrire. Accantona per sempre chi ti fa male gratuitamente, chi di te non ha capito niente. Accantona, discorsi e chiarimenti e poi fai un bel sorriso grande. Un sorriso che mostri quanto sei felice. Un sorriso che doni a tutti la bella sensazione che sei felice. Un sorriso che arrivi a chi ancora pensa che ogni azione cattiva che fa ti può far stare male. Tu sorridi, accantona, poi infine abbandona tutto ciò che lenisce la tua persona, una volta è per sempre.
Fily Russo
Composto domenica 18 dicembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Ho sempre pensato che, chi ama veramente non può fare male e che le persone alla fine non possano farti del male più di quanto tu non glielo permetta. Ho poi considerato che c'è un male grande profondo, che ti demolisce, logorandoti piano piano fino alle viscere. Questo male lo prova solo chi "ama con il tutto il cuore" ma non è ricambiato alla stessa maniera. "Chi ami spesso ti fa più male di quanto immagini". L'amore non corrisposto è un dolore che non si può spiegare ne capire.
    Fily Russo
    Composto sabato 17 dicembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Non potrai mai cambiare quello che la gente pensa di te. Quando si è fatta un'idea, un'opinione difficilmente la cambia. Questo non è ne importante ne veritiero, tu sai quel che sei, quindi cammina sempre a testa alta perché le persone ti danno peso fino al prossimo obbiettivo, la tua serenità invece è fondamentale, non ti fare deprimere da ciò che gli altri pensano, salvaguardia il tuo cuore, la tua pace, sii sempre consapevole che tu vali per te stesso e non per quello che gli altri pensano di te.
      Fily Russo
      Composto mercoledì 7 dicembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di