Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Emy G.
La notte è stata intrisa di pensieri, di domande, di dubbi senza lasciare spazio al sonno... e ora che è giorno speri che gli stessi pensieri. Le stesse domande e gli stessi dubbi svaniscono come neve al sole... ma non è così, sono sempre lì a martellarmi il cervello senza darmi tregua, e allora faccio finta di essere altrove, di essere un'altra... ma si può fingere con il mondo intero ma non con noi stessi.
Composto venerdì 12 agosto 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Emy G.
    Non sono amica di tutti.
    Sono amica di chi dice sempre quello che pensa nel bene e nel male.
    Sono amica di chi non mi cerca solo nel momento del bisogno, di chi non si schiera dalla parte del più forte, di chi sa piangere senza vergognarsi, di chi non usa le persone a proprio piacimento, di chi predica bene e razzola bene nello stesso modo, di chi se deve mandarmi a quel paese lo fa senza preoccuparsi, di chi non mi giudica ma mi ascolta e mi da consigli.
    No... non sono amica di tutti, perché troppo esigente e consapevole di chiedere l'impossibile, mi perdonerete se ritengo me stessa la mia unica e migliore amica e che mi comporterò di conseguenza con chi pretende tutto senza dare niente, con chi predica bene e razzola male, con chi parla e parla senza fare i fatti, con chi mi cerca solo quando ha bisogno, con chi sa solo pensare a se stesso senza preoccuparsi di come sto io, con chi ha dato per scontato la mia presenza sempre e comunque.
    No... non sono amica di tutti...!
    Composto venerdì 12 agosto 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Emy G.
      Tu sei l'amore...
      Un amore devastante.
      Mi fai del bene quando mi cerchi e mi fai del male quando non lo fai.
      Sei quello che che ha il potere di rendere le mie giornate meravigliose anche solo con un buongiorno o renderle insignificanti e vuote con il tuo silenzio.
      Tu sei l'amore...
      Un amore che fa male, che fa passare le notti insonni, che fa porre mille domande senza mai avere risposte.
      Lo so... l'amore non dovrebbe fai male, non dovrebbe essere elemosinato ne giustificato.
      Ma nonostante questo tu per sei sei l'amore!
      Composto mercoledì 10 agosto 2016
      Vota il post: Commenta