Post di Emran Rama

Nato sabato 21 novembre 1992
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritto da: Emran Rama
Mi ritrovai nell'oblio in una sala di vita dove non mi sarei aspettato di riuscire a vedere più niente, nemmeno un briciolo di speranza d'amore, guardai più allungo la porta vidi entrare raggi di luce immensa accompagnato dal contorno d'amore, indescrivibile per ciò che i miei occhi riuscivano a vivere, per ciò che il mio cuore iniziò a battere, per ciò che la mia anima incomincerò ad amare, scoprii che quella luce immensa eri tu. Da quel giorno ebbe senso la mia vita e il resto ad avvenire lo completasti tu. Il fiato mi manca vicino alle tue labbra, proprio come mi mancherà nel giorno in cui tu sarai madre dei miei figli.
Emran Rama
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Emran Rama
    Dicono che c'è un tempo per seminare e un tempo per aspettare, come smarrire un programma futuro che sfugge, arruffato in una sala d'aspetto in quella scocca di freccia che trafigge, teso come un lino nel medesimo istante in cui mi vedrai davanti a te, che buffo senza nemmeno un avviso, io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ineguagliabile in modo epocale senza l'essenza della tangibilità, la speranza non è l'ultima a morire come dicono, la speranza viaggia attraverso il tempo. Ma non è avverare sperando, soltanto amando e dimostrando, la certezza non ha un illusione fragile, i fiori non scalfiscono i muri, ed una rosa non rompe una pietra solida, avrai anche tu come me il bacio dell'amore, la pazienza non è solo la virtù dei forti, ma anche dei vincitori.
    Emran Rama
    Composto domenica 5 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Emran Rama
      Perché ti arrendi così facilmente ai tuoi pensieri? Anche se sei perso nel vento, questo cuore sparpagliato tu lo porterai fuori al sole. Ci stai provando oppure provi tra il nulla e il limbo ad andartene? Il peso della tua lacrima sono come un soffio caldo di un respiro d'aria che se ne va, ed ogni volta sarà difficile e vero, conosci persone senza problemi? Tutti hanno un problema, ognuno di noi combatte per qualcosa. Qualcuno è mai riuscito a spegnere l'alba? Sii l'alba per gli occhi di chi ti guarderà soffermandosi di quella bellezza immensa che trascende tramite sguardo.
      Emran Rama
      Composto domenica 8 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Emran Rama
        Non ho più lacrime da versare, perché il cuor vuol scoppiare. Non ho più occhi da guardare, perché l'anima vuol sparire. Questo dolore atroce inspiegabile, ineguagliabile, indescrivibile. Eppure, molti di noi non se ne accorgono, non vedono, sono diventati ciechi, il loro cuore non batte più non sanno più come ragionare. Non fanno altro che parlare, scrivere, parole su parole. L'amore dov'è? Scollegatevi dal sistema ed incominciate a vivere.
        Emran Rama
        Composto mercoledì 20 aprile 2016
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di