È tutto così misteriosamente incomprensibile, la nostra vita costellata da giornate noiosamente ripetitive, le domande irrisolte che come piccoli satelliti orbitano intorno alla nostra anima.
È tutto così indecifrabile, la vita sembra essere una ristretta occhiata allo spazio senza fine, sprazzi di indefinita luce in un celo di tenebre ed incertezze, sembra siamo messi qui su questa terra come arrendevoli guerrieri di una battaglia persa prima della nostra presa di coscienza. Io guardo lo scorrere del mondo, lo scenario deleterio, e mi allontano "peccando" dall'idea che siamo a immagine di Dio, dovremmo essere l'immagine di un Dio Buono, e cosa vediamo: Odio, morte, violenza!
In questo bivio esistenziale, in questo incrocio senza fine, la mia intelligenza si arrende alla fede, la fede misteriosa aspettazione di cose sperate ma non viste, il pensiero lo fermo qui,
le strade senza uscita le ho percorse tutte, mi rimandano al punto di partenza, allora aspetto la trasformazione, in rassegnazione!
Composto martedì 30 ottobre 2018

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti