Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Consuelo Lazzari

Nato mercoledì 27 gennaio 1982 a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Conny82
Non parlo quasi mai, centellino parole, perché ho timore, le persone non riescono a capire, fraintendono, avanzano ipotesi ancor prima di avere ascoltato tutto e io non voglio soffrire. Non più. Mi fa paura soffrire. Allora preferisco il silenzio, preferisco ascoltare. Pochi riescono a far straripare quello che ho dentro come un fiume in piena di parole che rompe gli argini del silenzio scontrandosi con i miei umori, con le mie emozioni. Ed ammetto che è liberatorio. Solo pochi riescono a spaccare il muro che mi sono costruita, per proteggermi, che poi mica sempre riesco a proteggermi, perché ho il maledetto vizio di buttarmi in certe situazioni pur sapendo che mi farò male, ma io sono quella del "cogli l'attimo" e a volte capita che più che l'attimo colgo una sassata in fronte... ma sono testarda e non schiodo finché non mi rompo il muso ritrovandomi sola a leccarmi le ferite. Sono così un altalena di emozioni e stati d'animo che mi tengo dentro il più delle volte.
Composto martedì 3 novembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Conny82
    Odiavo, odiavo, odiavo, ma quanto valeva la pena odiare? L'odio è la punta estrema dell'amore, meritava veramente un sentimento così forte da parte mia? In fondo io lo avevo salvato e lui in cambio continuava a calpestarmi come se tutto fosse dovuto, come se amarlo fosse scontato. Ma nulla è dovuto e il mio amare non è mai scontato. Così presi i miei gesti, il mio amore, i miei sogni, le mie insicurezze e le chiusi a chiave in un angolo remoto dell'anima, lasciai fuori l'indifferenza che è l'unica arma contro chi non merita nulla.
    Composto sabato 7 novembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Conny82
      L'amore è strano, nasce per caso, un giorno qualunque, senza preavviso. Un sorriso, uno sguardo, un atteggiamento, a volte una parola appena e cominciano a svolazzare le farfalle nello stomaco, cambia il modo di vedere il mondo, non lo concepisci più senza quella persona. E non lo avresti mai detto, perché fino ad un attimo prima ti eri giurato che per nulla al mondo avresti fatto attraversare a qualcuno quel muro costruito per proteggerti. E vai piano, la paura ti frega, ma dentro tutto va forte e l'anima balla al ritmo del battito del cuore. L'amore è...
      Composto sabato 21 novembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Conny82
        Io mio odio eppure mi amo e nonostante tutto non mi scambierei con nessun'altra, solo per apparire più bella e osservando ogni mio segno, ogni mio difetto imparo ad accettare il mio corpo, ci provo, perché sono proprio quei segni e quei difetti che parlano di me, sono la mappa della mia vita... nel bene e nel male. In fondo sono solo una donna (im)perfetta.
        Composto venerdì 23 ottobre 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Conny82
          Io penso che le persone col tempo si dimostrino per chi sono in realtà. Sì, perché non ci si può nascondere per sempre. Non si può fingere a lungo, il tuo io prima o poi esce fuori, brutto o bello che sia. Solo che è disastroso celare il proprio io o peggio far conoscere agli altri quel te stesso che in realtà non esiste. Perché quando il tuo io uscirà prepotentemente fuori, potrebbe ferire qualcuno, potrebbe arrecare dolore a chi si fidava di te, e magari tu non te ne accorgeresti neanche, continueresti la tua strada verso il tuo dove senza badare alla polvere che stai alzando sul cuore di chi ti voleva veramente bene.
          Composto giovedì 9 luglio 2015
          Vota il post: Commenta