Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Faccio "festa" quando vedo che sono odiata. Mi sento migliore quando inventano il mio essere. Mi sento meglio quando noto quanta voglia c'è in alcune persone di farti per forza sapere la loro opinione sul tuo conto. Mi sento lusingata perché a me non interessa il pensiero, l'opinione e le chiacchiere, ma soprattutto io potrei avere di loro un'opinione ben peggiore ma vanto del fatto che non sento la necessità di farglielo sapere o di dirglielo. Del resto basta lo sappia io chi "sono" loro e chi "sono" io.
Composto sabato 4 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Dolcemente monello
    in Diario (Sfogatoio)
    In questo mondo tutti abbiamo un sogno, chi realizzato, chi da realizzare, anche io ne ho uno, il mio e uguale al tuo, lo teniamo gelosamente custodito nel profondo del cuore, non so se capita anche a te di stringere le mani al petto e cercare di capire i suoi battiti sono sussurrati come una cantilena che porta il tuo nome, che vorrei risvegliare tutti i pensieri più dolci racchiudendoli in solo abbraccio. Il tuo.
    Composto venerdì 3 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cuore Matto73
      in Diario (Sfogatoio)
      Che cavolo si piange addosso a fare la gente mi chiedo, ma cosa pensano di risolvere a lamentarsi di continuo se poi è l'unica cosa che fanno, se poi non fanno niente per risolvere le cose, che cavolo piange a fare, per farsi compatire dagli altri? Bella consolazione, lo sanno che non saranno gli altri a risolvergli i problemi? O sono così ottimisti da crederlo nella speranza che qualcuno lo faccia per loro. Ah... io queste cose non le capirò mai.
      Composto venerdì 24 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Cuore Matto73
        in Diario (Sfogatoio)
        Non sono nata stronza, è che la vita è bastarda e se non lo diventi, prima o poi ti schiaccia, allora realizzi che essere troppo buoni equivale a soffrire e una buona dose di cattiveria ti salva da molte fregature, ed impari che essere stronzi con gli stronzi non toglie il fatto che sai comunque essere buono con chi è buono, in pratica ad ognuno ciò che merita.
        Composto venerdì 24 giugno 2016
        Vota il post: Commenta