Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


83
postato da , il
l'amore.....eeehhhh...
l'amore è bello finchè dura....
è questo il pensiero che ho letto maggiormente qui,e sentito altrove...
ma a questo punto mi chiedo: perchè innamorarsi quando poi si deve soffrire???perchè tutti cercano l'amore per poi star male??purtroppo oggi come oggi è difficile,se non raro,trovare il vero amore...duraturo...(auguri x chi lo trova,o lo ha trovato!)
non voglio fare la parte della pessimista,ma se ci pensate bene un pò è così...
purtroppo è anche vero che è molto più difficile cancellare il male che l'amore che ci ha dato una storia....o sbaglio??
e poi cosa succede?che non si ha più fiducia,nono si ha più fiducia in questo sentimento così grande e intenso,ma allo stesso modo così devastante...e chiamato AMORE!!!
82
postato da , il
un solo nome,per definire la mia vita. Marianna
per me è questo l'amore.
81
postato da , il
l'amore è meraviglioso, sei felice, il cuore batte, vorresti soltanto essere insieme a lui e non lasciarlo mai. Io spero che la mia storia continui x tutta la vita perchè sono veramente innamorata
80
postato da , il
Ho provato l'amore di recente...finchè sei felice è un sentimento bellissimo ma qnd finisce ti sembra una cosa orribile e passi tutto il tempo a pensare a cs hai sbagliato. ma se si potesse tornare indietro vorrei rivivere tt quei momenti...t amo
79
postato da , il
L'amore è qualcosa di straordinario, qualcosa che ti rende felice, che ti fa vivere forti emozioni, ti fa sentire un vero e prorpio RE, ti fa fare pazzie di tutti i tipi... Praticamente ti fa perdere completamente la testa... Questo però fino a quando tutto fila liscio, perchè l'amore allo stesso tempo può essere qualcosa che ti fa stare male, che ti impedisce di andare avanti e seguire i prorpi sogni... Ingenuamente, involontariamente accadono cose che nn vorresti mai accadessero e ti fanno cadere, quindi se avete qualcosa da dire alla persona che amate, ma non avete il coraggio, bhe per esperienza vi dico fatelo perchè poi ve ne pentireste al 100%. In amore siate sempre sinceri e leali e dite sempre ciò che pensate...Perchè se si riesce a far durare un amore per tutta la vita secondo me è la cosa più bella che una persona possa fare nella propria vita!!! Saluti e baci da Vincenzo.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti