Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


98
postato da , il
COS'è L'AMORE? bella domanda.. ma penso che non ci sarà mai una risposta che ci faccia capire davvero il significato della parola AMARE. tutti credono di saperlo.. ma in realtà nessuno lo saprà mai..perchè è la cosa più strana che la vita potesse creare. è bellissima ti riempie di felicità, ma poi quando le cose non sono più come prima è capace anche di farti morire in un solo istante!
97
postato da , il
Dicono che l'amore è un bel sentimento.. si quando tutto và bene, ma poi quando ti senti l'unica ad amare non è più così tanto bello l'amore...
96
postato da , il
l'amore è 1cs strana..molte volte ti fa impazzire di gioe..molte volte vorresti che non esistesse..io sono ancora piccola..xò l'amore è qll k io provo per il mio ragazzo..qnd iniziamoa baciarsi non vorrei finire mai..vorrei k il tempo si fermasse solo per noi due..l'anno prossimo non lovedrò +xk andremo in scuole diverse..e sarà davvero dura..ma io voglio k continuiamo a stare insiem xk nn poxo vivere senza d lui..le mie amike nn hanno mai provato nnt d simile a qll k io provo per il mio amore..beh..l'unika cs k posso dr a loro e anke a voi..è k l'amore t af sentire tre metri sopra il cielo..
95
postato da , il
E' difficile amare...così semplice a volte... ma così diverso ogni volta... che sembra prenderti da qualunque angolatura!E quando pensi di amare, è possibile amare ancora, di nuovo...? E' possibile amare così tanto? E' possibile amare più di una persona? Quando pensi al tuo futuro...ti chiedi...sto amando? è vero? o non ho l'ho trovato ancora?
94
postato da , il
io sono pienamente d'accordo col primo commento riportato nella prima pagina,perchè penso che l'amore è il sentimento più potente del mondo,è energia,telepatia allo stato puro,è vivere di respiri l'un dell'altro,è che quano non vedi il tuo papero per un po'di giorni stai male perchè gia ti manca,è l'essere disposti a   superare infiniti ostacoli pur di amare quella persona,l'essere disposti a dare la propria vitatua per non farlo soffrire...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti