Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


58
postato da , il
Proprio sta sera ho detto alla ragazza che frequento che la amo! é incredibile... L'amore è veramente una medaglia a due facce: da un lato ti rende felice perché  pensi solamente alla parte positiva, poi quando ci rifletti  con calma ti rendi conto che non è + così facile come credevi...è una battaglia fra le due facce. si cerca sempre di far prevalere il lato positivo,quello + bello, ma non è facile...a volte i fatti sono + forti della nostra volontà e siamo costretti a subirli. Ma l'Amore resta sempre il sentimento + emozionante della nostra vita, e tu in questa lettera lo sei riuscito ad esprimere perfettamente...!
57
postato da , il
^^ quanti commenti e quanti voti O.o...
bravo Andry!visto? l'avevi scritto col cuore... e infatti ha copito il cuore di chiunque l'abbia letto...
è stupendo, te l'ho gia detto taaaaante taaaante volte*_*
ogni virgola rispecchia l'amore che qualsiasi persona prova...
E' semplice e bellissimo^^
bacini...
56
postato da , il
E molto bello quello ke hai scritto.
Io concordo con il tuo parere e be e vero ke se nn si prova nella propria pelle nn si sa quello ke si puo provare.
Io credo ke l'amore nn si debba mai prendere cm skerzo!!ciao!!!
55
postato da , il
l'amore è il vero senso della vita, senza l'amore non si potrebbe vivere, e la sofferenza.... la sofferenza è il metro che ci indica quant'è grande l'amore.
54
postato da , il
Una Rosa.. già l'Amore è proprio come una Rosa.. la cosa più vera di questa Similitudine, per come la vedo io, è che le Spine da superare sono Tante, a volte Troppe, prima di arrivare, per chi ci arriva, ai quei Caldi Petali Rossi che tanto fanno gola alla gente.. poi c'è chi non ha Mai Amato.. che Invidia tutta quella gente, su quei Caldi Petali.. senza pensare che sono lassù, sì, ma pieni di Ferite.. che sono lassù, ma che ci sono arrivati dopo essersi fatti Trapassare da Miliardi di Spine.. vorrebbero Amare, loro, ignari del Dolore che l'Amore porta con Sè.. è vero: è una Brutta Bestia, l'Amore.. ma è come un Cucciolo, ha Bisogno d'essere Accudito e Coccolato.. ha Bisogno di Mille Cure.. se solo ne salta una, il Cucciolo si può Ammalare.. per poi Morire poco dopo.. tutto per una Semplice Dimenticanza.. un Minimo Particolare.. ed è Tutto Tinito.. il Cucciolo Muore.. la Rosa Appassisce.. e chiunque stesse Provando a Scalarla Muore tra quelle Spine, al cui vertice ormai non è rimasto più nulla...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti