Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


108
postato da , il
CMQ,CONCORDO ANCHE CON CHI AFFERMA CHE OGNI PERSONA DEVE AVERE LE PROPRIE POSSIBILITà IN AMORE,ANCHE SE NON MI è ARRIVATO LO TROVERO!
107
postato da , il
L'amore....l'amore....l'amore non è mai sempre lo stesso..l'amore si trasforma mille volte nel tempo e a volte neppure lo riconosci...e allora l'amore vero qual'è...quello devastante degli inizi di un rapporto,quello che non ti fa + dormire ,quello che non ti fa pensare ad altro e x cui continui a soffire in silenzio....oppure l'amore è questo...questo conoscersi da una vita e rispettarsi sempre,questo tepore quasi impercettibile che ti fa sentire a casa,questo bene enorme privo di passione......?
....distinguere l'amore dalla passione è il vero dilemma...
106
postato da , il
Se ho capito bene quando hai scritto queste frasi avevi sedici anni...E' davvero bello l'amore quando si è nel periodo dell'adolescenza,spensierato,sincero...semplice.Poi diventa serio,importante a volte sofferente...ma dopo tutto sai che ne è valsa la pena e si continua a seguirne l'odore perchè sappiamo che senza siamo davvero molto poco!comunque BRAVO!!!
105
postato da , il
ciao...volevo farti tanti complimenti perchè leggendo si sente che le tue parole giungono dall'anima,è bellissimo questo tuo pensiero e se nn sei già arriavto ti auguro con tutto il mio cuore di raggiungere presto il centro della tua rosa e non abbandonarla mai!!! complimenti ciao! Marta!
104
postato da , il
l'amore è di sicuro qualcosa ke fa soffrire molta ma allo stesso tempo è una cosa straordinaria

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti