Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


104
postato da , il
l'amore è di sicuro qualcosa ke fa soffrire molta ma allo stesso tempo è una cosa straordinaria
103
postato da , il
grazie a questi commenti ho capito più o meno cos'è l'amore anche se ancora non è arrivato..son sensa parole!
102
postato da , il
però penso che se si ama veramente,si ama una persona sola...e cmq sia penso che l'amicizia resta il sentimento più forte e potente del mondo,perchè sensa amici non si campa,almeno io sensa gli amici,maschi e femmine,non mi reggo in piedi,perchè sono a volte per me,un'infinità di volte più importanti dell'amore e mi dispiace quando leggo che alcune ragaze pensano che l'amicizia tra uomini e donne non esiste xke credetemi,esiste ed è verificata...voi che ne pensate??
101
postato da , il
Salve a tutti! ^^
Scrivo per rispondere a "lalluxola nika"... cara ragazza, non ho ben capito a cosa ti riferisci :D
In primis ci tengo a dire che tutto quello che scrive è, ovviamente, farina PURA del mio sacco. Odio chi copia e spaccia per cose sue (del resto, a chi non darebbe fastidio?), quindi è normale che io sia il primo a non fare cose del genere.
Poi... non so a cosa tu ti riferisca come "blog", ma è difficile che tu abbia letto il mio vero blog ^^
Concludo infine dicendo che... ok che il nome "Andrea" può essere usato anche al femminile, però cavolo, sono un ragazzOoOoOoO! XDDD

E dopo questa piccola risposta, approfitto di questo messaggio per ringraziare tutti quelli che hanno letto questo mio pensiero (non riesco ancora a crederci... è stato il primo pensiero che ho scritto, non avevo neanche 16 anni a quei tempi, ed è quello più letto di tutti... °°), lo hanno votato e soprattutto hanno commentato. In questo momento infatti ci sono ben 221 voti ed esattamente 100 commenti (questo che sto scrivendo sarà il 101esimo).
E dopo i ringraziamenti, mi vorrete scusare, ma faccio un pò di pubblicità XDDD Se qualcuno a cui è particolarmente piaciuto questo pensiero volesse leggerne altri, li trova sparsi per questo stesso sito... e se ve ne piacerà più di uno sappiate che è disponibile anche Perfect liFe, il mio primo libro, pubblicato ufficialmente da un anno ormai e disponibile anche su IBS.com! ^^

Scusate il piccolo stacchetto pubblicitario, e ancora 1000 grazie a tutti voi per i commenti fatti (quelli buoni e quelli meno XD)! ;)

                             Andrea Spartà
100
postato da , il
ciao, tu nn mi conosci... piacere io mi kiamo laura... io avrò letto almeno 1 ventina di volte il tuo blog... e nn so xke ogni volta è 1 emozione diversa... smpr + forte!!! inanzi tt complimentiii!! se è tt farina del tuo sacco... veramente brava complimenti... hai proprio messo il dito nella piaga!!! forse x definizione l'amore è dolore... e la cs brutta è ke molti preferiscono evitare certe sofferenze piuttosto ke arrampicarsi fino alla fine, fino in cima... x aprire quei petali della + bella rosa mai vista... qll ke ti ha colpito talmente tnt... da.. da averti condizionato la vita!!!!! xò qst xsone ki nn vuole riskiare x amore... nn sanno qll ke si xdono nn sanno cs si prova una volta arrivati inm cima... una volta aver raggiunto il loro obiettivo... nn lo sanno e nn lo saprenno mai... l'amore nn essere definito tale se,cm dici tu, nn è accompagnato dalla sofferenza, dal dolore, dal sangue, e xke no... anke dalla morte... behh... in amore le cs da fare sn 2:
1)lo ami?? fai di tutto x lui!!
2) nn lo ami? o semplicemente pensi di essere innamorata ma nn lo sei?? levaci mano...
A tt prima poi capita di arrivare in ql posto in cuo sl ji innam,orati arrivano... in cui tt è + bello... tt prima o poi arrivano tre metri sopra il cielo!! ma qst accade 1 volta sola nella vita.. quindi vale la pena fare di tt... x raggiungere qll prima volta.. ql primo amoreeee... qll ke anke dopo 40 anni ricorderai... spero ke avremo ankora modo di confrontarci e di parlare... e ankora complimenti... ciauuuuu!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti