Commenti a "Mi chiedo perché, a volte, cari pezzi di vita..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)


39
postato da , il
Ciao Margherita, in effetti credo che tu abbia ragione, il bulletto si diverte a fare il gatto col topo credendosi gatto, ma non essendolo... Del resto il comportamento suo è esattamente quello dei classici bulli liceali e soprattutto provinciali che non sapendo dialogare finiscono per spruzzare veleno e poi usare le mani ...
38
postato da , il
Il modo di criticare non è sicuramente quello che stai usando tu Alessandro caro!!!
37
postato da , il
Lo so che ti manco Bambola. E' che non sai vivere senza di me. E poi ci credo che giochi con me. Tu hai studiato dalle suore uvoline; olive ascolane.... ora non ricordo di preciso. Ma a saperlo prima mi sarei fermato. Non sapevo con chi avevo a che fare. Dalle suore Ugoline..... Cristo Santo !.
36
postato da , il
Eilà testa di ricotta, quella che non si fa mai gli affari suoi è pronta a giocare con te, se tu ti diverti per me sei uno spasso, anzi a dir la verità mi sei mancato, pensa un pò!!!
35
postato da , il
" e la giusta esposizione " ah, ma perchè decidi anche in che modo ti devono criticare? ma te lo puoi permettere?
ma se io voglio intervenire dicendo semplicemente va ffa n cu lo tu e il tuo buon senso da ipo cr ita ...ma perchè non si può fare? siete in un sito pubblico e decidete voi le regole ..................ma li mo  rt  a cc i  vostra :)))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti