Commenti a "Mi chiedo perché, a volte, cari pezzi di vita..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)


64
postato da , il
Alleluja finalmente testa di ricotta ha riportato la sua testa nel frigorifero.

Jo lascia andare non ce l'ha con te , anche se avessi scritto la Divina Commedia scriverebbe le stesse cose, che ci vuoi fare in questo mondo dobbiamo starci tutti e convivere anche con le stanezze altrui.
63
postato da , il
E certo, quando la ragione non ti sembra dalla tua rinunci... !!! ;)
62
postato da , il
ancora con questa ragione. ? sir jo...sinceramente, molto pacatamente.. sai dove te la puoi mettere la ragione? può darsi che entrando lì
esca dalla tua testa.
Devo andare, io qui ho finito.


Auguri di buon 2050.
61
postato da , il
A proposito di critiche, per me non è accettabile usare le parole scurrili per critiche... Quindi puoi dire tutto tranne alzare i toni ed essere volgare. Se dici che la mia frase non ti piace perché è da dodicenne va benissimo, io posso ribadirti di non essere d'accordo e tu non puoi chiamarmi co-jo-ne... Punto e basta! Io non ho mai detto di essere un vate... Scrivo quello che penso, puoi criticarlo, ma senza volgarità ... Grazie!!!
60
postato da , il
Senti bello, io non ho niente da ridere sul chiedermi i perché dei miei perché... infatti ti ho risposto tranquillamente a quella tua esposizione. Quello che fai tu è esattamente quello di cui accusi me! Pretendere di avere ragione a suon di aggressioni verbali. Il nostro diverbio sorge, se ti ricordi, sul discorso della censura. Quindi prima di scrivere co-glio-na-te ed offendere i genitori degli altri rifletti!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti