Commenti a "Mi chiedo perché, a volte, cari pezzi di vita..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)


44
postato da , il
Ti perdono Nano  d'altra parte dalla tua bocca non potrebbero uscire boccioli di rosa. Visto che non sai cosa fare vai a leggere l'etimologia della parola Democrazia , potrebbe tornarti utile visto che è evidente che l'hai imparata per caso su qualche rivista di gossip!!
43
postato da , il
orsoline ! ora mi è tutto chiaro.

Oh m*e*r*d*a !
perdonami.
42
postato da , il
Attento all'asina.

Siete proprio dei democratici !!!!!!!!!
41
postato da , il
Cambiamo.. faccia da mozzarella quì non si parla di verità o meno si parla di libertà e la tua finisce dove inizia la mia. Non oltrepassarla non ti è permesso perchè nel mio cortiletto c'è scritto 'attenti al cane'  !!!!!!!!!!!!

Orsoline gnocco Orsoline !!!!!!
40
postato da , il
"Chiediti il perchè dei tuoi perchè" non mi sembrava uno s ca n da lo come commento. Ma probabilmente voi avete un modo diverso per distinguere.
B u l l i liceali? ah, che  f e s s e r i a (devo scrivere f e s se ria altrimenti mi censurano, ma forse viene censurata pure f e s s e ria quindi adesso dovrò modificarla..) Io sono un ritirato d'ufficio.  Mi Sono  ritirato ancora prima di nascere. Il modo Di criticare non puoi deciderlo tu, puoi al massimo decidere se sia accettabile o meno, ma non puoi privare a nessuno di esporre ciò che vuole. Oppure come quelli che dicono: se è una critica costruttiva ben venga, altrimenti non vale. Ma p erchè io devo fare la critica costruttiva...ma se io voglio fare una critica e basta ?. E poi critica costruttiva cosa vuol dire ?.I consigli sono  panni s p or c h i che si danno agli altri. Inoltre  tu parli di ciò che sei , io non posso spiegarti ciò che non puoi essere.  Il consiglio è un termine democratico ma analizzato nel dettaglio rivela che non vuol dire nulla. Ognuno vende e difende cara la propria pelle. Questo cortiletto democratico non l'ho mai capito...o forse non m' interessa capirlo. Mi sembra una s t u p i da t a...
al fine di tenere a bada gli istinti ani ma le s c h i..che se fossero liberi di manifestarsi in tranquillità certamente sarebbero meno a n i m a l e s c h i
di tutte le reazioni scatenanti grazie a quella f e ss e r i a ( quella me r d a Staff!! ) detta democrazia. E' un pò come tenere un cane selvaggio legato a un palo...  e la corda che lo tiene è proprio la democrazia. Non parlo di libertà attenzione... parlo di altro. Ma ora non so di cosa sto parlando quindi non posso spiegarlo con la ragione. Ma ha una sua ragione da qualche parte. ma l'istinto non può controllare questa ragione; di conseguenza la ragione va a farsi f o t t e r e, perchè io non sto parlando di ragione, sto parlando di verità.
E poi io non devo consigli a nessuno...te sta di ricotta scrive quello che vuole dire nel modo in cui lo vuole dire......non importa nulla a quel s og g e t t o di essere credibile o meno con le sue critiche. lui non parla per la gente, parla per se stesso.
E quante volte gli avete risposto ma lui non c'era. !

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti