Commenti a "Le persone geniali possono essere estremamente..." di Giuseppe Freda


22
postato da , il
Dunque eri tu, come immaginavo... 
Beh, te la sei cercata...  ; )
A quella cosa terribile ho dato una mezza occhiata (nel senso che l'ho vista quasi per metà); poi qualcosa mi ha distolto dal proseguire. Si tratta però di cosa da meditare con calma, da esaminare e riesaminare. La prima impressione è che non sia tutto oro colato al 100%, anche se ci sono (purtroppo) molti spunti veritieri.
Stammi bene, mio caro (e pericolosissimo :) genio della lampada. Ci risentiamo.
21
postato da , il
Questa però è dittatura. In un sito pubblico poi, è addirittura demagogia.


Essere strani non vuol dire essere falsi.
Questa è per me...ovviamente.

Ciao Giuseppe.
PS: Ti ho mandato una cosa in FB...
dacci un occhiataccia, appena puoi,
ne vale per i "tuoi" studi.
;)
20
postato da , il
Fuggi dunque, mio ignoto interlocutore, in questa notte qualunque; e in dignitoso silenzio trova la tua pace, senza né deboli, né maiali, né uomini migliori, né salvati, né Salvatore (libera nos domine); ma soprattutto senza rompere le scatole. :)
19
postato da , il
"Le cose migliori furono diffamate, perché i deboli o dei maiali ingordivi gettarono una cattiva luce. E gli uomini migliori rimasero nascosti, spesso ignoti a se stessi".
-----------------------------------------------------------------------------------------------

"Io crederei all'esistenza del Salvatore se voi aveste una faccia da salvati".

------------------------------------------------------------------------------------------
Fuggo, fuggo via da sorrisi ed auguri ipocriti, mi allontano da complimenti e lusinghe, fuggo da belle parole,da tutto questo “vogliamoci bene” con carta luccicante e fiocchetti che puzzano come il contenuto , non faccio auguri, non voglio auguri, se volete dire qualcosa ditelo in una notte qualunque, in un giorno senza senso ma date un senso a quello che dite,anzi date un senso a quello che fate e provate a tacere facendo…c’e’ piu’ fierezza in un dignitoso silenzio…..e se proprio volete continuare a scambiarvi COSE perche’ avete solo quelle, se proprio volete dire piuttosto che fare, prestate attenzione…
vi si vedono comunque gli artigli.
18
postato da , il
Alla luce di queste ultime considerazioni, può tuttavia essere consolante dedurre la scarsa pericolosità del soggetto, sia per se stesso che per gli altri.  : ))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti