Scritta da: Giuseppe Freda
Le persone geniali possono essere estremamente pericolose per se stesse e per gli altri, perché, anche se non lo danno a vedere, sono spesso propense a ritenersi al di sopra di tutti e di tutto: anche del bene e del male.
Composta domenica 24 febbraio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Freda
    Dedica:
    Vade retro.

    Commenti


    27
    postato da , il
    L'inizio del commento sembrava un romeno che parlava italiano. Non farci caso. E ' la velocità :)).
    26
    postato da , il
    Io non la tua stessa esperienza, tanto meno in fattore di età. Ma ciò di cui parli l'ho provato talmente tante volte, che oramai ho degli anticorpi molto forti che mi proteggono da questo. E non farci caso....spesso succede sempre di domenica.

    In bocca all'aquila Giuseppe
    25
    postato da , il
    La pericolosità di cui parlo è maggiore per se stessi che per gli altri. Prova ne sia la circostanza che restituisci a cuor leggero miracolosi portafogli pieni di soldi.  : )))
    Scherzi a parte, è veramente "forte" la tua frase: "Se dovessi studiarmi per capirmi, dovresti ricominciare ogni volta da capo", perché la mia vita, manco a farlo apposta, è stata da questo punto di vista (ed è tuttora) un drammatico susseguirsi di stupefatte esperienze (altrui) in questo senso... : //
       Quanto all'errore, lo riconosco. Ma vengono momenti in cui le pile si scaricano, e, per caricarle, c'è bisogno di rimanere per un po' tra l'attonito e il rim*be*cill*ito, senza neanche provare a sforzare un motore che, di partire, non vuole proprio saperne. Nella specie, ciò che mi ha indotto a desistere temporaneamente è stato un crescente ed insopportabile senso di oppressione: quando capita, so già per dura esperienza che bisogna raffreddare il motore, altrimenti... si brucia la guarnizione della testata, e si rischia di finire preda (anche qui, manco a farlo apposta) proprio dei maldestri ed interessati meccanici di cui si parla nel documento che mi hai inviato.  : //
        Ma per fortuna, sempre per esperienza, so che è una fase che passa. Abbi con me un po' di pazienza. Solo un poco.  : )
    24
    postato da , il
    Se ti ha distolto dal proseguire, hai errato. Le cose vanno viste fino in fondo, anche perchè, ti sei perso il meglio, che come sempre, si nasconde alla fine.
    Hai fatto un errore molto comune. Vedilo con semplice curiosità... in questo mondo arriverai sempre alla fine. Anche in una canzone.
    Sai quante volte non mi aveva convinto una cosa, perchè mi ero fermato prima?
    fai bene a stare in guardia dalle verità assolute, il tuo bastian contrario, agisce bene, ma a volte bisogna andare in fondo. Sia per scoprire davvero magagne...sia il contrario.
    Ciao
    23
    postato da , il
    Sono innocuo, che più innocuo non si può. Sono il genere di persona che tira fuori diavoli quando scrive, e nello stesso tempo consegna in una caserma dei carabinieri un portafoglio trovato a terra, con tutto il denaro dentro. Se dovessi studiarmi per capirmi, dovresti ricominciare ogni volta da capo. Credimi ;)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.43 in 21 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti