Commenti a Frase ID 146251


20
postato da , il
Bene, al momento non mi è economicamente possibile progettare vacanze, ma potrei accettare la tua proposta e muovermi con te ... ovviamente portando dietro tutto il mio scetticismo ... !!!

Le telecamere potrebbero benissimo montarle e registrare senza che ci sia bisogno di altri che vedano. Basterebbe poi estrarre le parti salienti con magari qualche testimone presente ... Tutti i casi che si presentano hanno spesso una scusa per non farsi dimostrare ... questo è il problema!!!
19
postato da , il
Un'altra storia interessante è quella della maledizione di Cagliostro, che perseguita un'altra famiglia amica, per via del castello (la rocca di San Leo) dove egli finì i suoi giorni.
   Ma te ne faccio ammenda.   : ))))))))))))
18
postato da , il
Sergio, tu non hai bisogno di evidenza scientifica...
Ti basterebbe vivere un mesetto di... vacanze con il sottoscritto.  : )))
   E' - per inciso - estremamente singolare (e salutare) che io riesca a scherzarci sopra. E' come una sorta di filo di terra che scarica la tensione. Un altro è la scrittura, indubbiamente.
17
postato da , il
Il fenomeno della "dama nera" (che fa quasi da pendant con la dama bianca degli Hohenzollern) è un fenomeno che si ripete da centinaia di anni in quella famiglia.  Io l'ho vissuto di persona, sì.
Il fenomeno si ripete quasi ogni volta che muore un membro della famiglia. Avveniva di solito nel palazzo di famiglia; l'episodio cui mi riferisco è avvenuto invece altrove, in uno dei primi anni 80. Ricordo che, quando avvenne, fu immediatamente riconosciuto, e anzi - ti dirò - preso (salvo che dai bambini, subito però tranquillizzati) come cosa del tutto normale (io non lo conoscevo!), giacché era ben noto.
   Tuttavia, poiché le persone di questa famiglia, quantunque numerose, non muoiono poi di continuo come le mosche, non credo che tollererebbero tanto facilmente una serie di telecamere nell'intimità familiare...  : ))))   Oltretutto, come ti dicevo, a tutto si fa l'abitudine; e, salvo che per i bambini e... gli ospiti, la cosa per loro è del tutto normale (guai se sapessero che ne sto parlando!!)  : (((
16
postato da , il
La possibilità di indovinare 25 carte esiste, il problema é proprio ripetere l'esperimento e vedere se riesce sempre ... se riesce sempre ... sospetterei che le carte siano segnate... se non lo sono allora penserei che magari chi indovina riesce a vedere nell'occhio di chi estrae la carta ...

Quella probabilità penso che sia addirittura inferiore a fare 6 al superenalotto ... e pure qualcuno 6 lo fa ( non io a quanto sembra :) )

Io credo che ogni cosa abbia una spiegazione.

Comunque non sono la persona che nega la possibilità dell'esistenza di fenomeni paranormali, ma per credere che essi siano veri ho bisogno di evidenza scientifica che nessuno fino ad oggi riesce a dare.

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti