Commenti a Frase ID 143828

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

30
postato da , il
Caro "I solidi i*dio*ti", non capisco a chi di noi ti riferisci. Dalla citazione che scrivi suppongo che ti rivolga al mio commento #33.

Quel commento non è un aforisma imbellettato è il mio sentire! Io, invece, non amo quelli che non sono chiari, non presentano nessuna idea e criticano gli altri a vuoto senza dare quasi nessuna spiegazione se non il dire vuoto dire IO NON AMO... Dov'è il perché del tuo dire? Parla, io sono lento a capire!!! Se no ti va di esser chiaro lascia perdere, ma poi non pretendere di essere considerato!

Quella che tu chiami logica è osservazione e sentire! Evidentemente tu hai superato lo studiare arrivando a un nuovo tuo vedere/agire il/nel mondo. Spiegacelo!

Saremo lontani dalla verità... può essere! La mia verità è la sua ricerca! Qual'è la tua? Qual'è  il tuo metodo di ricerca della verità? Ammesso che tu abbia almeno quest'ultimo!

Ciao ;)
29
postato da bluedeep, il
Grazie Angela , anche io sono in armonia con il tuo sentire e con quello di Giosc.
Grazie anche a Sergio per la sua grande apertura al dialogo , anche laddove non vi sia conformità di vedute.
Un saluto .
28
postato da Angela, il
E' vero Sir Jo..la sensibilità amplifica le emozioni ed i sentimenti, qualunque essi siano..nella gioia e nel dolore, questo è per me VIVERE..sicuramente non in superficie...grazie di cuore a tutti voi!!!
27
postato da , il
Grazie a te Angela di averci dato la possibilità di discutere di questi lati caratteriali dell'umanità.

E' vero che spesso la sensibilità viene presa per debolezza, invece credo che sia una grande forza, la forza che ci fa percepire in pieno il mondo e la vita che in esso è!
26
postato da Angela, il
Un grazie speciale anche a Giuseppe Freda...la spontaneità di essere sè stessi è un dono speciale che non dovremmo mai perdere di vista..:)

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati