Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Egoisti ed ingrati i maschietti che finito di..." di Giuseppe Catalfamo


45
postato da Federica Astolfi, il
Credo di aver capito abbastanza per poter sostituire la parola egoismo con quella di amore nell'espressione che ho riportato al commento #33 in cui parli del rinunciare al fare sesso (e non al fare l'amore) se non ne hai voglia presupponendo che il sesso non è soltanto il ricevere esclusivamente piacere ma anche il dare esclusivamente piacere, senza che le due cose si combinino fra loro...
44
postato da , il
Gaetano sono d'accordo con te. Giosc non c'è niente di più sbagliato.
Questo, poi "...il sesso può diventare quel bisogno di conferme sentimentali!", mi ha rimasto senza fiato per mezz ora e mezzo litro di sangue nelle vene, il resto l'ho perso tutto. Ma ci rendiamo conto o no di quello che diciamo? Un uomo, se attratto da te fisicamente, ti puo' anche dire che ti ama senza provarlo. Puo' farlo per il semplice gusto di stare con te perchè lo prendi sessualmente, ma che conferme puo' darti? Le conferme si ricercano nella quotidianità, nei gesti... in tutt'altro insomma!
43
postato da , il
stò ridendo come una matta...
non sentivo questi discorsi dalla 1^ liceo :-)))
42
postato da , il
Giuseppe, guarda che potresti imparare molto anche dalle Bimbe!

Gaetano, se rileggi un'altra volta.....forse il concetto diventa più chiaro!
Ma, non è detto che sia un concetto giusto!

Sir, secondo me siamo quasi sulla stessa postazione, per dirla alla Peppe!
41
postato da , il
Ciao Federica: io credo che il sentimento e l'atto sessuale siano due cose distinte ma complementari in un rapporto consolidato! Spesso  però per non compromettere la buona riuscita di entrambi bisognerebbe tenerli separati! Per quanto riguarda rapporti che ancora non possono essere considerati d'amore......allora trovo che sia la passione, il feeling che danno al sesso un'importanza al di là del sentimento...il sesso può diventare quel bisogno di conferme sentimentali!
Non so se ti ho spiegato bene ciò che intendo dire...............
Tutto ciò non valuta i rapporti occasionali perchè per me non sono considerati rapporti!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti