Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Egoisti ed ingrati i maschietti che finito di..." di Giuseppe Catalfamo


25
postato da , il
Non sei antica, sei una persona che ha il suo modo di gestirsi la vita ... Se per te non è un condizionamento o un problema vivere come fai è sicuramente la cosa giusta che DEVI fare ...
24
postato da , il
... Bisogna capire che noi siamo animali, crediamo di non esserlo perchè ci imponiamo delle cose con l' "intelligenza", ma alla fine siamo come gli altri animali, anzi peggio abbiamo pure necessità di cose di cui agli altri animali non importa proprio niente ... Loro (gli animali) mangiano, bevono, fanno sesso e dormono ... e forse stanno meglio di noi!
23
postato da , il
E allora è così che deve andare, cosa vuoi che ti dica? Ci tengo a precisare, però, IO NON SONO COSI'. Sarò antica, sarò pazza, starò pure fuori di testa, ma sto a posto con la coscienza.
22
postato da , il
Rea, io ho tanti anni, e ti ribadisco che quello che dici è storia già vista ... !!!
21
postato da , il
Non ho detto che l'amore non si fa più, ho detto che è molto meno rispetto al sesso. La gioventù odierna è molto materialista, se va via un partner si va alla ricerca di uno nuovo, addirittura c'è chi ci fa le scommesse su queste cose, chi lo cambia perchè con più si sta meglio è... a me, invece, mi sà tanto di animalesco, senza offesa per gli animali.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti