Commenti a "Egoisti ed ingrati i maschietti che finito di..." di Giuseppe Catalfamo

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

65
postato da , il
grazie giuseppe;) certo che in posti strani l'hai fatto he?;)
io una volta invece son andato con lei in un vicolo cieco (eravamo presi troppo sia dal eccitazione che dal richiamo dell'amore) che tra l'altro si chiamava vicolo coppola;))) poi le case abbandonate le conosco ormai tutte nella mia città, in riva al fiume poi è bellissimo da provare, poi una volta nella cucina di lei (che abitava ancora con i suoi) e.....bhe qualsiasi posto se ben nascosto va bene;)
64
postato da , il
Salva sei "bellissimo" :))
Riguardo la 'cilecca' ti racconto veloce una mia esperienza in merito...
Lei si chiama Sonia,stupenda in ogni profilo...avevo 25 anni quando con lei feci cilecconi le prime 3/4 volte...mi piaceva troppo,forse avevo troppa ansia...lei,stupenda,capì..non ricordo come ma so che non ferì la mia virilità...siamo stati insieme 2 anni e son certo d'aver condiviso con lei una bellissima storia di sesso/amore....dalla fermata dell'autobus al piano superiore del negozio di video cassette l'abbiamo fatto ovunque col sorriso e guardandoci negli occhi....

Dana...amava...se detto come icona gay cambierebbe tutto..
vevo cava :))
Smack
63
postato da , il
perché spezzare l'armonia, la magia, il momento con inutili tormenti e dubbi e preoccupazioni? forse son troppo sdolcinato io? allora mi piace questa caratteristica mia;)
62
postato da , il
Dana non credo che suoni male. ma fammi aggiungere una cosa all'argomento sono convinto ,e forse son convinto male (non saprei) ma in quei momenti godetevi l'attimo senza preoccuparvi di nulla, se ce un terremoto fuori, voi continuate a a rendere magico il momento con le carezze. Se ce un uragano non preoccupatevi e riempitevi di baci. Se ci son tuoni fuori che tormentano i cieli, voi ascoltate soltanto il battito dei vostri cuori.
61
postato da , il
e poi la cosa strana che è stato lei a chiedermi se mi è piaciuto....

comunque sia....

è vero la Germania ha trionfato e ha portato a casa un risultato che non mi sarei mai aspettato e piacerebbe anche a me una finale tra Germany e Olanda che tra l'altro è una squadra che tifo anch'io nei mondiali ma solo se non ha una partita da fare contro
le mie due squadre da italo tedesco.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati