Commenti a "Egoisti ed ingrati i maschietti che finito di..." di Giuseppe Catalfamo

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

35
postato da , il
Dalla mia postazione anche tu sei Bimba Giosc :)
34
postato da , il
Giuseppe....secondo me....nel tuo caso avresti bisogno del piffero magico!!!
Bimba Rea......è un pò esagerato!!  Comunque cara Rea, tu hai ragione.....ognuno di noi ha il piacere di  fare le prove prima dello spettacolo finale!  Ad ognuno le proprie!
Ciaoooooo
33
postato da , il
eh eh Giosc...ma senti un pò....nel commento inizi dicendo <quando sono col mio uomo rinuncio a fare sesso se lui non ne ha voglia....> ..e va bene......
ma quando non sei col tuo uomo ?  :)))
Smack
32
postato da Federica Astolfi, il
"... rinuncio a fare sesso se sento che non ne ho voglia, per una forma di rispetto nei suoi confronti, è un sano" amore...
31
postato da , il
Ti ho impressionata!!!! Sono troppo schietta, eh!
Rea, a me non piace fingere, forse a tuo avviso non sono molto romantica ma, non è così ti assicuro.......quindi, quando sono con il mio uomo, rinuncio a fare sesso se sento che non ne ho voglia, per una forma di rispetto nei suoi confronti, è un sano egoismo! Sarebbe frustrante per lui capire che io lo faccio per farlo contento e basta e, visto il tema della frase, nemmeno gli vieto di arrangiarsi!!! Capisco che può essere un suo bisogno e non mi faccio problemi del tipo: allora non sono importante o non mi ama o non gli piaccio! Con me anche lui deve essere sincero! Non penso al sesso come ad una cosa sp0rca, per me non c'è differenza col fare l'amore, è un tuttuno......però le svendite non fanno per me.......amo gli uomini che usano l'intelligenza e che si stimano........e di conseguenza anch'io cerco di stimarmi il più possibile!
Il fatto che fumi una sigaretta e poi si addormenta non cambia ciò che proviamo.......se l'affetto esiste in altri momenti!
Spero di non averti fatto prendere troppa paura, però!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati