Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ti dicono che non vali niente, ma poi ti rompono le palle dalla mattina alla sera con miliardi di attenzioni! Ti giudicano e ti criticano, ma poi dai loro comportamenti si capisce chiaro che pagherebbero "Oro" per essere come te e avere quello che hai tu! Ti ridono e ti sparlano dietro, riempiendoti di difetti inesistenti solo per mostrare agli occhi degli altri quanto "loro" siano migliori di te. Il cretino ci crede... l'idiota gli va pure dietro... Ma chi vanta intelligenza e non è stupido capisce al volo quanta invidia e rabbia regna dietro a certi atteggiamenti.
Composta giovedì 7 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Perché un amore componga una buona musica, non bastano due strumenti ben accordati, serve uno spartito studiato e curato in ogni minimo dettaglio. Uno spartito fatto di note chiamate rispetto, sincerità, fiducia e tanta buona volontà di ricevere, alla fine di quello spettacolo chiamato: "una vita insieme" un interminabile applauso.
    Composta giovedì 7 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Finalmente libera! Libera di scegliere, di essere me stessa e di sentirmi viva. Libera dai dolori, dai rancori e dalla malinconia. Libera da ogni pregiudizio, da ogni giudizio insensato e dai falsi abiti che mi hanno cucito sulla pelle. Libera di essere chi sono senza dovermi preoccupare più di niente e di nessuno. Libera da ogni paura perché essere me stessa nel bene e nel male, essere amata oppure odiata non mi fa più paura!
      Composta martedì 5 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta