Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non preoccuparti mai troppo di chi non si è mai risparmiato nel passare oltre senza nemmeno accorgersi che sul tuo viso scendevano lacrime e sul tuo volto scendeva il buio. Non preoccuparti mai troppo di chi non ha saputo vedere, capire o ascoltare mentre tu con ogni mezzo fatto di una evidente sincerità, cercavi di farlo vedere oltre. Non preoccuparti mai troppo di chi prima di preoccuparsi di te ha dato spazio al mondo... Ad un mondo fatto solo di "se stesso"!
Composta mercoledì 20 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti amano dal giorno in cui scoprono la tua esistenza. Ti amano in modo spropositato, incondizionato e senza limite. Ti rispettano e ti conducono verso ciò che di più caro hanno nel cuore... Trasmettendoti valori e principi che nella vita faranno di te una persona valida. Non dimenticarti mai di loro, perché loro non si dimenticheranno mai di te. Ovunque tu sia, in qualsiasi luogo loro ti ameranno comunque. Nel silenzio, tra le lacrime loro saranno accanto a te. Che tu sia giusto, sbagliato, innocente o colpevole loro ci saranno sempre. Loro sono: la tua mamma e il tuo papà.
    Composta lunedì 18 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Fermarsi a pensare ogni tanto fa bene, ma quando la sosta rallenta la vita allora qualcosa non va. Fermarsi ad aspettare gli altri è una tua libera scelta, ma ricorda che la vita non aspetterà te. Fermarsi a pensare a ciò che il mondo pensa, dice e fa contro di te è inutile. Perdi solo l"occasione di fargli vedere che tu sei in grado di camminare anche da solo.
      Composta giovedì 14 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Tra l'essere innamorati e deficienti c'è differenza, esattamente come tra l'essere buoni e l'essere coglioni. Quindi se siete innamorati e buoni va bene... Se invece siete deficienti e coglioni occhio: Di solito ce ne accorgiamo sempre quando è tardi e quando ormai lo abbiamo preso ben ben nel "di dietro"!
        Composta giovedì 14 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta