Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quanti pianti per parole ed insulti gratuiti, quanta rabbia per accuse ingiuste e giudizi sbagliati. Quanto dolore per gli attacchi ricevuti gratuitamente. Oggi non più! Oggi dico: Quanto tempo hai sprecato per farmi a pezzi, quando invece mi stavi solo rendendo più forte! Quante parole elaborate per distruggermi mentre invece io diventavo migliore. Quanta rabbia, invidia, frustrazione e cattiveria hai provato mentre speravi di provare la gioia di vedermi "Finita" mentre invece in realtà mi hai "messo le ali"!
Composta sabato 9 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Avere un amico è qualcosa di importante... Non conta chi sia e come sia. Quale sia il suo colore, la sua razza o il suo passato. Un amico sa ascoltare, sa donarti il suo tempo e prendersi cura di te rendendo migliore il tuo. Un amico non ti lascia, nemmeno dopo tutti i tuoi interminabili silenzi. Un amico sa che hai bisogno di lui anche se non chiedi, perché un amico è quella parte di te che a volte "non comprendi"!
    Composta sabato 9 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Vivere felici... Cercare di essere sereni dentro è il miglior pronostico. Imparare a stare da soli, a stare bene anche da soli aiuta a capire e a capirsi. Aiuta a crescere e solo quando avrai trovato un perfetto equilibrio con te stesso potrai nuovamente riaprire le porte al mondo. Solo allora sarai in grado di "scegliere" e non di "Accontentarti". Solo allora, essendo ben consapevole di ciò che vuoi, che cerchi e di cui hai bisogno sarai in grado di saper "Aspettare" il tuo momento, le occasioni e le persone giuste!
      Composta sabato 9 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Alcuni uomini quelle "come me" le chiamano "complicate" oppure le "difficili". In realtà non siamo noi ad essere difficili o complicate, ma sono loro ad essere egoisti, stupidi e incapaci di tenerci testa. Per questa tipologia di uomini servono le "bamboline" che dicono sempre "si" e che sorridono stando attente a non sbaffare il rossetto. Per quelle come me servono uomini capaci di confrontarsi, di mettersi in gioco e dotati di una dose massiccia di intelligenza che li differenzia dai "maschi"!
        Composta venerdì 8 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta