Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
C'è sempre un capolinea, c'è sempre un punto di arrivo in ogni cosa. C'è sempre chi parla dalla mattina alla sera sugli altri e poi termina sempre dicendo agli altri di stare zitti su di loro. C'è sempre chi ha una vita difficilissima e si alza al mattino comunque con un sorriso. C'è chi ha una vita facile e privilegiata, ma si alza insoddisfatto. C'è chi ha tutto ma non ha nulla e chi non ha molto ma ha tutto. Forse i più fortunati sono gli ultimi che non hanno molto ma hanno tutto, e solo chi vive di umiltà e veri valori accompagnati dall'intelligenza sa cosa significa: "non avere molto ma avere tutto"!
Composta domenica 14 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Competizioni? Mi dispiace io non ne faccio. Ho sempre pensato che se qualcuno ti sceglie lo fa a prescindere. Una donna non dovrebbe mai competere con un'altra donna, perché un cuore che ama ha già scelto e competizione non c'è. Se un uomo vuole veramente una donna possono essercene milioni davanti a lei, ma lui scorrerà la fila per raggiungerla e prendersela. Se si ferma prima non mettetevi in competizione, accettate che non eravate una scelta sentita, ma solo ciò che di meglio c'era al momento. Dignità donne... tenete alta la dignità! Essa è il più bel valore che potete indossare!
    Composta giovedì 26 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta