Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
C'è un bacio per chi soffre che non guarirà le sue ferite ma ne allevierà il dolore. C'è un bacio per chi ami che non gli basterà per sempre ma segnerà un ricordo sincero. c'è un bacio per chi mi ha ferito che non sarà un perdono ma un dire: "Grazie! Per avermi insegnato a cadere e a rialzarmi". C'è un bacio per me, non per vanità ma perché come tutti ne ho bisogno.
Composta lunedì 4 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    C'è qualcosa si strano a volte che lega le persone. Quel filo sottile e diverso dagli altri rapporti che è quasi impercettibile ma che fa la differenza. Alcune persone riescono a invaderti l'anima in un modo così bello e delicato che capisci che hanno qualcosa di diverso dal resto del mondo. Io non so che cosa abbia legato noi, non so che
    cosa mi abbia fatto sentire così vicino a te. Però so che tra me e te c'è qualcosa di diverso, di raro che non posso permettermi di perdere.
    Composta venerdì 22 giugno 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La convinzione spesso è qualcosa che appartiene alle persone che giudicano gli altri dando loro torto certo. Peccato poi che quando ricevono la stessa cosa si mascherano di vittimismo, facendo gli offesi senza arrivare a capire che hanno semplicemente ricevuto ciò che costantemente donano. Del resto dove nasce la convinzione di solito muore l'umiltà.
      Composta venerdì 12 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ammiro quelle persone che non si vergognano di dimostrarti che sei importante. Le ammiro perché io sono una di quelle persone che quando tiene a qualcuno non mi lascio trasportare dall'orgoglio. I sentimenti non hanno orgoglio, l'orgoglio non vince sul dolore, quando il cuore dentro al petto fa male, l'orgoglio muore. Usate l'orgoglio per salvare la vostra dignità laddove viene calpestata, ma dimenticatevi di averlo se volete salvare i rapporti importanti.
        Composta domenica 22 maggio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Coloro il mio tempo di "forse" e lo spendo per tramutarli in "certezze"! Lascio i "non è possibile" nel passato e faccio dei "ci riuscirò" il mio domani. Recupero sorrisi e ripongo in una scatola la malinconia. Ho bisogno di aria pulita, di risate senza senso e di un po' di quei momenti dove il tempo corre veloce e io non me ne accorgo per la troppa spensieratezza.
          Composta venerdì 1 luglio 2016
          Vota la frase: Commenta