Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
In amore non ci sono programmi, tutto nasce spontaneo. Il cuore batte, il sorriso nasce, la mente si perde e la pelle chiama. L'amore non ha regole, ma solo spontaneità. Non servono le promesse bastano gesti e attenzioni. Basta proteggere chi ti ha regalato il privilegio di essere l'unico tra tutti.
Composta mercoledì 23 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Posso anche essere una cattiva persona, dipende dai punti di vista. Però le uniche persone che possono permettersi di dirmelo o di farmelo notare sono esclusivamente quelle che hanno una coscienza pulita, che vivono una vita da esempio e che non hanno fatto errori peggiori dei miei! Posso anche essere una da allontanare e tenere lontana, ma le uniche persone che possono permettersi di trattarmi con determinati modi sono quelle che hanno camminato nel rispetto e la sincerità. In alternativa, date retta a me, fate silenzio e soprattutto fate in modo che il vostro silenzio valga qualcosa in più delle vostre parole, altrimenti siete messi proprio male.
    Composta mercoledì 7 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci metto sempre buona volontà nell'affrontare le giornate. Mi impegno ad essere una persona sorridente, positiva e ottimista, ma spesso e volentieri nella gente che incontro trovo altrettanta "buona volontà" nel farmi girare le scatole e spegnere ogni proposito di positività nel credere che esistano giornate dove il mio umore posso svegliarsi ottimista ed andare a dormire esattamente come si è svegliato.
      Composta giovedì 11 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Alcuni momenti li voglio fatti solo di silenzio. Quel silenzio che mi permette di ascoltare solo ciò che dentro me fa rumore. Ascoltare il rumore della paura, che fa vibrare lo stomaco. Il rumore dei rimpianti che nuotano nel mare fatto di lacrime. Il rumore di un'emozione che mi lascia un po' il respiro ammezzato. Il rumore dei sentimenti, quelli potenti e non trattenibili che bussano con violenza alle porte del cuore. Il rumore della ragione che aspira a farmi ritrovare, ma spesso... Troppo spesso amo perdermi.
        Composta martedì 10 maggio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Pochi i veri uomini che ancora lottano per le vere donne, oggi la maggior parte di loro si "passano" le femmine e si ripassano gli scarti facili. Poche le vere donne che ancora mostrano il loro valore completamente vestite. Oggi la maggior parte più si spoglia e più pensa di valere, più si dà e più pensa di essere apprezzata.
          Composta sabato 21 maggio 2016
          Vota la frase: Commenta