Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono spiriti che amano restare soli, quelli che non si legheranno mai a nessuno. Quelli che seppur amando qualcuno non riusciranno mai a legarsi per sempre e a restare fermi in quel punto con costanza e fermezza. Sono i solitari, le anime libere, quelle che percorrere una strada priva di certezze, senza una meta precisa, all'avventura, è come una droga e non ci rinunceranno mai.
Composta lunedì 24 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Per guardare negli occhi qualcuno e dirgli il fatto suo, serve carattere. Non sentire il bisogno di giustificarsi di fronte al mondo è questione di sicurezza. Sorridere di fronte alle provocazioni e al "fango" che per invidia ci lanciano addosso è un fattore di personalità. Una coscienza pulita spesso non parla, ma cammina a testa alta nella folla. Una coscienza sporca parla ai quattro venti, ma sentirà sempre il peso del marcio che si porta dentro.
    Composta martedì 22 marzo 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      C'è un bacio per chi soffre che non guarirà le sue ferite ma ne allevierà il dolore. C'è un bacio per chi ami che non gli basterà per sempre ma segnerà un ricordo sincero. c'è un bacio per chi mi ha ferito che non sarà un perdono ma un dire: "Grazie! Per avermi insegnato a cadere e a rialzarmi". C'è un bacio per me, non per vanità ma perché come tutti ne ho bisogno.
      Composta lunedì 4 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        C'è qualcosa si strano a volte che lega le persone. Quel filo sottile e diverso dagli altri rapporti che è quasi impercettibile ma che fa la differenza. Alcune persone riescono a invaderti l'anima in un modo così bello e delicato che capisci che hanno qualcosa di diverso dal resto del mondo. Io non so che cosa abbia legato noi, non so che
        cosa mi abbia fatto sentire così vicino a te. Però so che tra me e te c'è qualcosa di diverso, di raro che non posso permettermi di perdere.
        Composta venerdì 22 giugno 2001
        Vota la frase: Commenta