Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da ines sansone

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: ines sansone
Spesso si ha sete di serenità, sete di armonia, sete di notizie belle. Ci si ritrova davanti un tavolo antico, su cui appoggiare i gomiti e abbozzare un bilancio di ciò che stiamo vivendo. Un rampicante che simboleggia l'arrivo di nuove speranze, una sedia che ci indica se aspettare e mettere in pratica saggezza, o alzarci di scatto e affrontare tutto di impeto. Ma come in milioni di altre situazioni nella vita abbiamo bisogno di una persona che ci sprona, ci viene dietro le spalle e ci legge nei pensieri, ci accarezza le inquietudini, sono sempre le presenze che danno svolte da soli non vediamo quella luce nuova per fare il passo avanti. Non sentiamo quella voce che ci dice di reagire.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ines sansone
    Quando metto le mani sul viso con stupore apro gli occhi come per dire Non posso crederci! È una sensazione unica, emozionarsi di cose semplici. È così difficile farlo oramai. Si cercano cose eclatanti, adrenalina, brividi e basta. Io non ne sono alla ricerca, mi piacciono felicità semplici e pure, quelle che fanno un tonfo al cuore e voglio viverle così, per sempre.
    Composta mercoledì 26 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta