Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Fabio Privitera

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Fabio Privitera
Liberati da tutto ciò che hai, esci fuori e parla alla notte, alle stelle, alla strada lungo cui cammini. Sentirai parlare te stesso e nient'altro potrà disturbarti dal tuo colloquiarti. Liberati e vedrai come le cose acquistano una forma diversa, un colore diverso, e un profumo che saprà scavarti l'anima e darti la forza di vivere tutto quello che non credevi ci fosse.
Composta giovedì 14 luglio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fabio Privitera
    Molte volte ci addoloriamo per aver perso qualcosa o qualcuno senza concentrarci sul fatto che l'abbiamo perso proprio perché ci limitava o non ci completava, per cui, per quanto sia difficile da accettare, il perderlo ci lascia liberi di trovare qualcosa di più importante. Perdere ci rende liberi, ci dà delle opportunità.
    Composta martedì 13 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fabio Privitera
      La vita non è una condizione generale, quanto l'insieme di quegli eventi particolari dal quale cogliere l'essenziale e lasciare tutto il resto al margine, come decoro. Sono pochi gli attimi che valgono una vita e per pochi che possano essere, una vita in cui ci si è sentiti vivi anche una sola volta è già di per sé una vita piena.
      Composta martedì 30 novembre 2010
      Vota la frase: Commenta