Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Angela Perri

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Angela Perri
Un giorno una persona mi disse: "ma tu ridi sempre?"
Io gli avrei voluto tanto dire: io rido per non piangere, (ma non avrebbe capito di sicuro).
Invece mi limitai a guardare i suoi occhi e con un lieve sorriso gli risposi: "ridere fa bene, è contagioso. E poi il sorriso fa bene non solo a noi stessi, ma anche a chi è triste e lo riceve... dà speranza".
Per questo dico: non giudicate mai chi ride spesso.
Magari può apparire sciocco o superficiale, o la persona più felice del mondo e senza problemi o dolori, ma non sempre è così, forse bisognerebbe soffermarsi un attimo e guardare più attentamente e pensare che dietro quei sorrisi si nasconda una persona che sta combattendo la peggiore delle guerre, quella contro se stessi e il proprio dolore, pur di reagire a questa vita nonostante abbia la morte nel cuore.
Composta lunedì 27 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Angela Perri
    Loro due, si che si amano. Ma sono strani, stare insieme è difficile per loro (passano più il tempo a litigare che a scambiarsi carezze e darsi baci), stare lontani era impossibile per loro due perché nonostante i litigi, i giorni passati a non parlarsi loro continuano ad amarsi e a cercarsi sempre in un modo o nell'altro per ritrovarsi ancora e ancora una volta stretti in quell'abbraccio senza fine.
    Composta venerdì 25 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta